annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Ihih, ma mi sa che ci durerò poco, è veramente "tremendo" per certi versi, pare tutto rose e fiori, ma se vuoi far funzionare come si deve il tuo giardinetto c'è fin troppa roba da gestire per i miei gusit, m'aspettavo qualcosina di più rilassante! Mi stressa di più Pinàta che Graw per dire, orco! Fine OT.
    Lo dicevo io

Cmq una volta entrato nel meccanismo è anche rilassante

magari ci si incazza un pò con alcune pinate che non seguono i tuoi comandi..ma è spettacolare lo stesso
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Lo dicevo io

Cmq una volta entrato nel meccanismo è anche rilassante

magari ci si incazza un pò con alcune pinate che non seguono i tuoi comandi..ma è spettacolare lo stesso
      Difatti, avevo provato la demo un annetto fa, e non m'era dispiaciuto per quanto "complesso", e visto che un mio amico ce l'ha, avendo comperato il bundle forza/pinata, me lo son fatto prestare. Certo che te, 920 punti su 1000, mq quanto tempo c'hai speso??? Poi pirla io che quando ho raggiunto 1400 monete, son andato al negozio, e nel cercare la descrizione della torre anti-Shellybean amara, l'ho inavvertitamente acquistata spendendone 990... mapporc! Ma questa è un'altra storia.

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      come mai accantonato forza?
      Accantonato nel senso che avendo comperato Ace Combat 6 (che "aspetto da anni" diciamo, sempre invidiato Ace alla PS) mi ci sono dedicato unicamente, sia off che onlien, quindi Forza è finito per un pò sullo scaffale, ma non perchè non lo toccherò più, ci mancherebbe! La voglia di scendere in pista mi sta giusto tornando...

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Difatti, avevo provato la demo un annetto fa, e non m'era dispiaciuto per quanto "complesso", e visto che un mio amico ce l'ha, avendo comperato il bundle forza/pinata, me lo son fatto prestare. Certo che te, 920 punti su 1000, mq quanto tempo c'hai speso??? Poi pirla io che quando ho raggiunto 1400 monete, son andato al negozio, e nel cercare la descrizione della torre anti-Shellybean amara, l'ho inavvertitamente acquistata spendendone 990... mapporc! Ma questa è un'altra storia.
        segreto hhhihihihi

cmq...pianta il peperoncino o il tulipano o l'orchidea. il tutto fertilizzato 3 volte. Ti danno una vagonata di soldi

/OT
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          segreto hhhihihihi

cmq...pianta il peperoncino o il tulipano o l'orchidea. il tutto fertilizzato 3 volte. Ti danno una vagonata di soldi

/OT
          Volevo giusto provarlo il fertilizzane, anche perchè c'è un obiettivo "Utilizza una Taffly per creare fertilizzante" Mosca è, e tale diventerà! Grazie della dritta!

/OT

Commenta

Ottimo provo anche io questa dritta
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

A chi interessasse qua si organizzano un po' di tornei per Forza con un po' tutti i livelli da pro a amatoriale a novizio. Mi hanno chiesto di portare un po' di Pro, se siete interessati iscrivetevi e postate nella sezione dei tornei di Forza:

http://organizzatoriditornei.forumcommunity.net/

Commenta

messo in lista.. ma c'hanno restrizioni particolari?? io rientrerei + in categoria novizio.. se vogliono solo pro lascio..

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ragazzi fate questa che secondo me è carina

- - - Aggiornato - - -

Commenta

non ci vuole molto a farla...

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Nitro vai tranquillo che secondo me gli dai la paga

Commenta

Sto operando...
                      X