annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Ieri sera ho finito carriera e arcade di FM2.....Tutti gli obiettivi completati tranne quelli di avere tutte le macchine che penso sbloccherò con il tempo

Intanto ho iniziato Assassin's creed che avevo li da maggio e non avevo mai toccato per finire FM2
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Ieri sera ho finito carriera e arcade di FM2.....Tutti gli obiettivi completati tranne quelli di avere tutte le macchine che penso sbloccherò con il tempo

Intanto ho iniziato Assassin's creed che avevo li da maggio e non avevo mai toccato per finire FM2
      A me manca solo quello delle auto americane, jappo, tutte le auto e il 1.000.000cr online
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        A me manca solo quello delle auto americane, jappo, tutte le auto e il 1.000.000cr online
        Il milione di crediti online forse e sottolineo forse si può fare in 5 min basta che ci si organizza
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Infatti per il milione conviene che ci organizziamo!

ovale

50 o 100 giri

in 3-4 persone, poi lo si rifà alcune volte a rotazione...et voilà
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Infatti per il milione conviene che ci organizziamo!

ovale

50 o 100 giri

in 3-4 persone, poi lo si rifà alcune volte a rotazione...et voilà
            fatemi sapere...ho bisogno di soldi

Commenta

salve ragazzi...non è che qualche anima pia che ha tutte le auto me ne passerebbe qualcuna???giusto in prestito...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

stasera io sono online....quindi se volete farvi qualche partitella o avere qualche dritta su qualche macchina ci sono volentieri...per chi nn ce l'avesse la mia tag è GSR Kronoturbo
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

Commenta

io ci sono ma son troppo scarso

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    fatemi sapere...ho bisogno di soldi
                    confermo ci sono pure io...piu ci becchiamo piu il premio è alto...nissan speedway con le difficolta al max e via con i soldoni...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Io ieri sera alle 21.30 mi sono messo a letto dopo tutto il giorno in ufficio con 30° non ce la facevo a stare a giocare. Krono hai qualche news sull'assetto per il nuovo HLC?

PS: mamma se sono scarsone con il volante, devo dire che le curve veloci in percorrenza le faccio gran bene, ma ho ancora qualche problema in altri punti, ma pian piano ci farò la mano. Intanto ho abbassato un filo qualche mio tempo nella modalità sfida.

Commenta

Sto operando...
                      X