annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Alla faccia dell'hardcore gamer, voi siete già Fetish gamers
    COD2 finito a 'veterano' in 3 giorni
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Clà tu sei proprio una fogna

Commenta

Clà tu sei proprio una fogna
        e domani scatta il compimese

anzi, a proposito...domani è l'ultimo giorno di Live!

devo comprare l'abbonamento
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma non fate un cazzo a lavoro?? cioè io dico è grasso che cola se riesco a mettermici una volta a settimana là davanti.....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Forza l'ho iniziato esattamente un mese fa, però bisogna togliere la settimana e mezza che ho passato a GOW, niente male calcolando che ho finito la carriera e ho completato il 70% e passa di obbiettivi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Già fatti

Ho fatto anche tutte le auto italiane, spagnole, coreane, svedesi e tedesche
              Mi mancano solo le americane e le jappe da finire

A parte l'arcade che finirò a breve e il milione di crediti, mi manca solo di prendere tutte le auto e basta
              aaah ecco
              belin vero
              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              COD2 finito a 'veterano' in 3 giorni

Forza l'ho iniziato esattamente un mese fa, però bisogna togliere la settimana e mezza che ho passato a GOW, niente male calcolando che ho finito la carriera e ho completato il 70% e passa di obbiettivi
              eggià
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                e domani scatta il compimese

anzi, a proposito...domani è l'ultimo giorno di Live!

devo comprare l'abbonamento
                pure a me finisce domani ... i 3 che l'avemo comprato lo stesso giorno ... e sto indietrissimo ... ma ho finito COD4 e lo sto riniziando a livello Veterano io però ho da badare anche a GTA4, Army of Two e Burnout Paradise
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

A me resta ancora una settimana di live
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    molti obbiettivi li fai online.. tipo il "milione di crediti online " e l'obbiettivo delle aste
                    Cacchio sarà una cazzata ma io quello delle aste non riesco a farlo, o meglio, non me lo sblocca.Ho comprato già più di 10 auto online ma nulla non sblocca un cazzo

Come faccio a vedere a quanti crediti online sono?

Ieri sono riuscito a ritoccare il mio tempo a Tzukuba
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Cacchio sarà una cazzata ma io quello delle aste non riesco a farlo, o meglio, non me lo sblocca.Ho comprato già più di 10 auto online ma nulla non sblocca un cazzo

Come faccio a vedere a quanti crediti online sono?

Ieri sono riuscito a ritoccare il mio tempo a Tzukuba
                      Quando sei nel menù centrale della carriera clicca RB, entrerà nel riassunto del tuo profilo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X