annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Logitech G25 .....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Logitech G25 .....

cmq continuo a parlarvi del mio volante:
    ha le razze del volante acciaio, corona interamente in pelle traforata, il pomello del cambio in pelle anch'esso, cuffia del cambio in pelle, pedali in acciaio con supporti dei pedali in acciaio, dietro ai pedali ci sono dei pistoncini che hanno delle molle dentro per far diventare duro il freno cosi si ha piu sensibilità, come sulle auto vere.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

pero' mi puzza un po' sta' storia.........................

tutti lo elogiano come un volante fantastico, pero'

vedo in giro troppa gente che comperato da pochissimo tempo gia' lo vende......

come mai?
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

se cercate bene si trova in negozio anche a 210€ ..
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          pero' mi puzza un po' sta' storia.........................

tutti lo elogiano come un volante fantastico, pero'

vedo in giro troppa gente che comperato da pochissimo tempo gia' lo vende......

come mai?
          io il motivo l'ho spiegato

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
            se cercate bene si trova in negozio anche a 210€ ..
            ma nn l'hai ancora comprato?
            visto che lo trovi a cosi poco....

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              ma nn l'hai ancora comprato?
              visto che lo trovi a cosi poco....
              non c''e mica fretta ...

perche? ....
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                non c''e mica fretta ...

perche? ....
                a 210 euro non lo trovi piu poi

Commenta

e mi attacchero' al ciufolo ...
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

Anch'io ce l'ho, ed è davvero esaggerato!!!!!! Anche se parecchi giochi diventano MOLTO più difficili con la rotazione di 900° e col force feedback tantlemnte forte che,importato al massimo della durezza, ti fa slogare le mani!!!!! unico neo: il cambio a H è un po' plasticoso e con innesti un po' irreali. Per il resto è perfetto! Forse anke il diametro è un po' piccolo, ma cmq è eccezziunale!
                    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita Visualizza il messaggio
                      Anch'io ce l'ho, ed è davvero esaggerato!!!!!! Anche se parecchi giochi diventano MOLTO più difficili con la rotazione di 900° e col force feedback tantlemnte forte che,importato al massimo della durezza, ti fa slogare le mani!!!!! unico neo: il cambio a H è un po' plasticoso e con innesti un po' irreali. Per il resto è perfetto! Forse anke il diametro è un po' piccolo, ma cmq è eccezziunale!
                      figo vero?
                      la leva del cambio è troppo corta per i miei gusti, infatti uso il sequenziale dietro il volante.
                      poi ha degli ineesti troppo molli, basta meno di un mignolo per cambiare marcia, invece potevano farlo che avesse un pò più di resistenza tipo come hanno fatto col freno.

ma su GT4 è gia automatica la rotazione 900°?

Commenta

Sto operando...