annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Logitech G25 .....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Logitech G25 .....

Io l'ho preso a gennaio approfittando delle offerte post natalizie di un mercatone a 199€.
    Peccato che in attesa di GT5 sia li a prendere la polvere, spero che qualche patch lo renda compatibile con Forza Motorsport 2, anche se la vedo dura.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

video recensione:
      http://www.youtube.com/watch?v=yB_kWmbmX6I
      ProAudio

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Io l'ho preso a gennaio approfittando delle offerte post natalizie di un mercatone a 199€.
        Peccato che in attesa di GT5 sia li a prendere la polvere, spero che qualche patch lo renda compatibile con Forza Motorsport 2, anche se la vedo dura.
        considerando che FM2 nei progetti ms dovrebbe far vendere un bordello di volanti ''gioiellini economici'' Ms (bundle fm2 + volante già nell'aria) se nn lo vede ora escluderei patch....

p.s.
        rimanendo in casa logitech,si sà nulla nel volante che stanno studiando ''only 360''?Era stato un annuncio allo scorso E3 ma nn ho sentito più nulla.
        Ultima modifica di Isola; 12-06-2007, 01:02.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          figo vero?
          la leva del cambio è troppo corta per i miei gusti, infatti uso il sequenziale dietro il volante.
          poi ha degli ineesti troppo molli, basta meno di un mignolo per cambiare marcia, invece potevano farlo che avesse un pò più di resistenza tipo come hanno fatto col freno.

ma su GT4 è gia automatica la rotazione 900°?

Lo voglio comprare per giocare con gt legend e gtr...

Commenta

Raga lo ho comprato.
            Io lo uso con gt legend, che è un gioco che gli rende giustizia a sto volante, è favoloso.....

Da giocare con gt4 è un pò sprecato, è un volante da simulazione pesante.....

Commenta

Io ho il logitech momo e non sento la necessita di prenderlo
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                Io ho il logitech momo e non sento la necessita di prenderlo
                Beh va beh però non avendo un volante da pc, ho comprato questo che tra i volanti diciamo commerciali mi pare il migliore per giocare alle simulazioni

Commenta

io ho il DFP e per il momento è fantastico..poi si vedrà

pero' ammetto che il g25 sembra fantastico avendo sia cambio ad H che frizione...e lo sterzo mi pare + grandicello....grosso svantaggio del DFP che sembra di un modellino
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

io oggi ho girato come un matto per trovarlo e vedere a quanto lo vendevano ma nessuno lo tiene....

ne da SATURN ne UNIEURO ne PC CITY ne la SME .........

ma dico sono centri commerciali che vendono solo quello e manco li tengono....

mi sa che mi tocca comperarlo in internet.....
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

vuoi il mio?
                      io lo vendo perchè mi ocupa troppo spazio, e ho il PC che va a scatti con i giochi che meritano il G25. lo vendo sui 180 euro.
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...