annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

io ce l' ho però nn te lo dico!!! muhahahahahahahaha abbasso dark!!!!!!!!!!! cmq devono ancora portarmelo se no te lo dicevo pur i farti ingelosire
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

io l'ho provato ieri un oretta:
      -fisica che lascia molto a desiderare
      -nuove gare, nuove cose da fare ecc... (tipo scaldare le gomme prima degli spari)
      -grafica bella
      -auto tamarre (strano eh?? )
      -difficoltà ridicola... nella modalità più difficile vinco a occhi chiusi, spero che andando avanti diventi più difficile senò lo finisco in 8 ore come il carbon.......

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        io ce l' ho però nn te lo dico!!! muhahahahahahahaha abbasso dark!!!!!!!!!!! cmq devono ancora portarmelo se no te lo dicevo pur i farti ingelosire
        ah mo nn è che muoio per un videogioco

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          -difficoltà ridicola... nella modalità più difficile vinco a occhi chiusi, spero che andando avanti diventi più difficile senò lo finisco in 8 ore come il carbon.......
          Hai eliminato i vari controlli trazione, abs, ecc?
          Rispetto ai vari carvon, mw ecc, almeno secondo me, finalmente i freni servono a qualcosa, e se vai a muro ti rallenta, prima invece potevi far tutte le curve in pieno e se toccavi pazienza.

Per il resto boh.. all'inizio mi piaceva, ora dopo una decina di gare lo trovo un po troppo noioso, sempre uguale!
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
            Hai eliminato i vari controlli trazione, abs, ecc?Rispetto ai vari carvon, mw ecc, almeno secondo me, finalmente i freni servono a qualcosa, e se vai a muro ti rallenta, prima invece potevi far tutte le curve in pieno e se toccavi pazienza

Per il resto boh.. all'inizio mi piaceva, ora dopo una decina di gare lo trovo un po troppo noioso, sempre uguale!
            no, come si fa?? io pensavo che mettendo "RE" come livello di difficoltà si disattivava tutto

vero...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

A parte che non ce sto a capì na mazza co tutte quelle gare, clicchi da na parte comincia una gara e basta
              La personalizzazione dell'auto fa ride i polli
              L'unica cosa buona e che mi entusiasma è la frustrazione che si prova a giocare con la S3 e con il Golf GTI vergognose anche nella finzione
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

hahahahaha
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

megane ma che cavolo dici w la tedeschia abbasso i cinesi

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    sul sito ufficiale nn ho trovato.. ma in giro:

ho trovato questi:
                    Sistema Operativo;: Windows Xp (32 bit), Windows 2000, Windows Vista
                    Processore: Intel Pentium 4 2.0 GHz - AMD 2100+ o migliore
                    Memoria Ram: 256 MB (512 MB con Windows Vista)
                    Scheda Video: 128 MB compatibile con DirectX 9.0c (consigliata GeForce serie FX)
                    Lettore DVD 8x
                    DirectX 9.0c
                    Connessione Internet: 512 kb

ma quindi è come dirt che se nn sei connesso ad internet il gioco va lento???
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio

ma quindi è come dirt che se nn sei connesso ad internet il gioco va lento???
                      madre di Dio...

Commenta

Sto operando...
                      X