annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    con la viper impennavo tranquillamente ma devi portarla almeno a 640 cavalli..gomme larghissime dietro... irrigidire il posteriore... e poi appena accelleri butta il nos dopo la 3° marcia .. io facevo tranquillamente sui 300mt di impennata..
    cazzo nitrox non si impenna....e ne ho 877 di cv...gli altri impennano gia dalla prima!!appena partono....boh...ma non devo schiacciare nex1 altro tasto per farla impennare???

Commenta

solo accelleratore e nos...e ovviamente cambiare le marce

le marce le prime 3 devono essere leggermente corte.... pressione gomme + bassa dietro.. hai messo tutti i potenziamenti di trazione??

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        solo accelleratore e nos...e ovviamente cambiare le marce

le marce le prime 3 devono essere leggermente corte.... pressione gomme + bassa dietro.. hai messo tutti i potenziamenti di trazione??
        tutto completo..dopo riprovo..ma poi perche con la viper in accelerazione senza nos faccio gli 8.4 sec e con la sky per farli devo piantarci dentro il nos altrim nn vado nem sotto i 9???ma cavolo......

Commenta

Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
          tutto completo..dopo riprovo..ma poi perche con la viper in accelerazione senza nos faccio gli 8.4 sec e con la sky per farli devo piantarci dentro il nos altrim nn vado nem sotto i 9???ma cavolo......
          Ascolta me.. lascia stare la viper per le impennate.. io ho la corvette del '67 modificata al massimo per le impennate.. faccio 408 mt..
          Enko..

Commenta

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
            Ascolta me.. lascia stare la viper per le impennate.. io ho la corvette del '67 modificata al massimo per le impennate.. faccio 408 mt..
            ah bene grazie enko!!provvedere...comunque questo gioco predilige le trazioni posteriori per le acceleraioni...cavolo alla stessa potenza la mia skyline fa un sec di piu della viper..roba da pazzi!!!!č una cosa impossibile!!!!

Commenta

ah bene grazie enko!!provvedere...comunque questo gioco predilige le trazioni posteriori per le acceleraioni...cavolo alla stessa potenza la mia skyline fa un sec di piu della viper..roba da pazzi!!!!č una cosa impossibile!!!!
              Ah cmq questa č perfetta anche per l'accelerazione normale.. io sto abbondantemente sotto gli 8 secondi..
              Enko..

Commenta

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
                Ah cmq questa č perfetta anche per l'accelerazione normale.. io sto abbondantemente sotto gli 8 secondi..
                suka!!

Commenta

suka!!
                  Gua' che bella..

Enko..

Commenta

Ottimo come frisbee sto gioco...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Ottimo come frisbee sto gioco...

Scusa Enko, ma che razza di cerchi monta sta' Corvette?

Commenta

Sto operando...
                      X