annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    dipende dalle aspettative che uno ha...

divertente č divertente... se uno si aspetta un simulatore di guida ha sbagliato gioco... il drift ahimč č come carbon ( ovvero tutto il contrario della realtŕ ) ...in compenso ci sono belle macchine e tutte modificabili sotto ogni aspetto..e le gare tutto sommato sono variegate ( nel senso che ci sono molte piste ) e il fatto che bisogna preparare + auto, una per ogni tipo di gara č anche + stimolante.. secondo me.. cosě uno si fa un piccolo parco macchine..non come nei vecchi che bene o male si aveva 1 o 2 macchine per fare tutta la carriera ma ne serviva solo 1...

ok allora qualcosa di buono lo ha..... x la versione ps2 l'autoscult e' migliore di carbono o siamo la....sempre se c'e' in prostreet...
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da The Mejo Visualizza il messaggio
      io avevo il carbon per ps2 e mi ha deluso molto..non c'č paragone con la versione pc..

io sto aspettando appunto la versione pc (sperando che mi parta), altrimenti aspetterň il portatile nuovo

credo che da carbon in poi abbiano volutamente lasciato buchi in quella ps2 xche' doveva arrivare la nuova generazione, cioe' ps3... e' un mio pensiero....
      Ultima modifica di crasydemon; 26-11-2007, 11:17.
      DD IN EVO3.5
      CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da The Mejo Visualizza il messaggio
        i vostri corrieri sono troppo lenti

io l'ho appena ordinato e me lo portano direttamente con la canoa su per i torrenti..

mi dicono che tra 37 ore (versione pc) dovrebbe essere a casa mia
        Ciao Mejo, mi sai dire il nome del torrente da dove č partita la tua spedizione? Perchč il mio ha avuto pochi donatori per le spese del traghetto anche se ho il corriere espresso...
        STOCK IS FOR SUCKERS

Commenta

Originariamente inviato da Vinco domani Visualizza il messaggio
          Ciao Mejo, mi sai dire il nome del torrente da dove č partita la tua spedizione? Perchč il mio ha avuto pochi donatori per le spese del traghetto anche se ho il corriere espresso...

se non sapessi di che state parlando il discorso sembrerebbe assurdo....
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vinco domani Visualizza il messaggio

quoto crasydemon sembrerebbe un discorso tra pazzi...

cmq mi sa che al mio corriere č partito un cilindro perchč va a singhiozzo

tanto per continuare la saga dei pazzi
            - La mia anima č posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

il mio va bene ma ogni tanto fa una sosta all'autogrill x un camogli...
              DD IN EVO3.5
              CIUPA!!!

Commenta

si c'č l'autosculpt.. ma solo quello.. non ci sono kit fissi non modificabili.. ci sono ad esempio 6/7 kit completi in autosculpt normali + 1 wide body sempre autosc.. cerchi..cofano..alettone..ecc.. tutto in autosc..

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

quindi in teoria e' meglio di carbon in questo caso! o no? sempre parlando della versione ps2 ovviamente.....
                  DD IN EVO3.5
                  CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    il mio va bene ma ogni tanto fa una sosta all'autogrill x un camogli...
                    Il mio corriere chiamato Cristoforo ha rotto le vele delle caravelle e si prospettano un paio di settimane di navigazione
                    STOCK IS FOR SUCKERS

Commenta

per ps2 non ne ho la minima idea di come sia.. io ce l'ho su xbox360...altra nota di positivo č che carbon in 5 ore l'avevo completato al 100% .. qua invece č un po + lunga finirlo..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X