Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rfactor

    Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
    Io ho anche il volante della Logitech, organizziamo un bel torneo online ?
    Mesi fa provai ad organizzare qualcosa qui sul forum, ma ci furono pochissime adesioni e abbandonai il progetto.

    Adesso ho la pedaliera distrutta e non potrei fare più nulla!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

    Commenta


    • #42
      Re: Rfactor

      Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Si, attualmente è il migliore in circolazione, per fisica e "moddabilità".
      Sulla moddabilita' nulla da dire, anzi... ci sono alcuni mods che son veramente fantastici (PCC2007, nordshleife v2, le mans, ecc), per l'online pure, forse e' l'unico sim che si puo' paragonare a lfs sull'online secondo me, ma sulla fisica non sono daccordissimo (gestione differenziali ancora un po limitata ecc, e' sempre basato sul "g-motor", la stessa base utilizzata per gtr, gtl e simili).
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

      Commenta


      • #43
        Re: Rfactor

        Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
        Sulla moddabilita' nulla da dire, anzi... ci sono alcuni mods che son veramente fantastici (PCC2007, nordshleife v2, le mans, ecc), per l'online pure, forse e' l'unico sim che si puo' paragonare a lfs sull'online secondo me, ma sulla fisica non sono daccordissimo (gestione differenziali ancora un po limitata ecc, e' sempre basato sul "g-motor", la stessa base utilizzata per gtr, gtl e simili).
        Avrà i suoi difetti, ma attualmente è il migliore nel suo campo. Forse l'unico che può stare al suo fianco è netKar Pro.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • #44
          Re: Rfactor

          Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          Avrà i suoi difetti, ma attualmente è il migliore nel suo campo. Forse l'unico che può stare al suo fianco è netKar Pro.
          Penso che ogni sim abbia i suoi pregi e i suoi difetti, rfactor online e moddabilita', LFS l'online migliore per ora e altre chicche molto particolari, race07 finalmente un nuovo engine, anche se forse punta gia' un po meno alla simulazione pura ecc (race07 devo ancora provarlo pero').

          P.S.
          Argh... ti prego non nominare quel "coso"! (nkpro) he he
          I 30 euro peggio spesi nella mia vita di simmer! E' l'unico software/sim di guida che ho visto fino ad ora dove il market leader sparisce nel nulla, e lo sviluppatore pure, al massimo tornano solo pubblicamente per fare qualche hype ed offendere pesantemente i propri clienti customers ecc, e soprattutto.. dopo un anno e mezzo ancora pienissimo di bugs assurdi ancora irrisolti!
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

          Commenta


          • #45
            Re: Rfactor

            sinceramente ci ho capito poco...ma si trova in rete dal sito della casa,o bisogna comprarlo?

            io ne ho recuperato una versione ma mi dava solo la formula 1 bmw e una auto verde scura mai vista....cos'era..la demo?
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #46
              Re: Rfactor

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
              sinceramente ci ho capito poco...ma si trova in rete dal sito della casa,o bisogna comprarlo?

              io ne ho recuperato una versione ma mi dava solo la formula 1 bmw e una auto verde scura mai vista....cos'era..la demo?
              Quello che hai scaricato è il gioco completo, solo che per sbloccare tutte le funzioni e poter giocare online, devi comprare la chiave di attivazione, oltre a patcharlo alla versione 1.250.

              Per la procedura completa, clicca QUI.
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #47
                Re: Rfactor

                Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                olè...dite che nn si riesce ad organizzare allora?
                Se volete, posso ritirar su il vecchio thread sul campionato di rFactor, magari cambiando le auto. Però ci deve essere un numero accettabile di piloti!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #48
                  Re: Rfactor

                  ops ho chiesto una cosa che è spiegata 3 messaggi sopra il mio...edito!
                  ma è un gioco utilizzabile sono on line oppure ci si può esercitare anche per i cavoli propri off line ?
                  ne parlano tutti davvero bene di rfactor

                  ps: per l'adsl che linea serve ? una 640 può bastare o in pista ci sono minimo 30 macchine ?
                  Ultima modifica di dario81; 17-09-2007, 15:48.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Rfactor

                    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    ops ho chiesto una cosa che è spiegata 3 messaggi sopra il mio...edito!
                    ma è un gioco utilizzabile sono on line oppure ci si può esercitare anche per i cavoli propri off line ?
                    ne parlano tutti davvero bene di rfactor

                    ps: per l'adsl che linea serve ? una 640 può bastare o in pista ci sono minimo 30 macchine ?
                    Ovviamente si può giocare anche offline! Oltre al giro di test, time trial e gara singola c'è anche il campionato.

                    Per quanto riguarda la connessione, penso che la 640 sia sufficente. Ho letto di gente che ci gioca abbastanza bene anche con 15 auto in pista. rFactor ha un ottimo netcode.
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                    Kings Of Metal

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Rfactor

                      Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Ovviamente si può giocare anche offline! Oltre al giro di test, time trial e gara singola c'è anche il campionato.

                      Per quanto riguarda la connessione, penso che la 640 sia sufficente. Ho letto di gente che ci gioca abbastanza bene anche con 15 auto in pista. rFactor ha un ottimo netcode.
                      io ho la 640 di alice che da poco è stata passata a 2 mega non ho ancora ben capito se la mia è stata trasformata o se devo fare richiesta...mi informerò

                      ps: serve come al solito il volante oppure è decentemente gestibile anche con la tastiera ? insomma, è leggermente arcade oppure è come la serie "gtr" ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X