nn capisco xkč difendi sta cagata a spada tratta..fa cagare sotto tutti i punti di vista..č carina la sezione di customizzazione delle auto..ma x il resto..cmq come quantitŕ di dettagli x la personalizzazione il migliore č Midnight 3 Dub Edition x PS2...č assurdo quello che si puň fare alle auto,ma poi il gioco č una vera schifezza
... perché molti di voi non l'hanno "provato" seriamente ma solo basandosi su una demo ...
... dire che NFS ha la fisica migliore di Juiced č segno di capirci poco in quanto con NFS frenare č quasi inutile e le curve le fai sparato danni alla macchina non esistono ... in Juiced devi frenare "bene" altrimenti sei a muro il 90% delle volte e nel 50% dei casi ti pregiudica il comportamento della macchina ...
... veniamo alla sezione personalizzazioni ... se in NFS ti limitavi a montare il pezzo che ti dava + "Stelle" in Juiced questo non vale perché la reputazione cala se non continui a variare il tuo parco macchine (M3DE non l'ho mai provato e quindi mi astengo) ...
... sarŕ perchč io metto in prima posizione la giocabilitŕ e l'innovazione all'aspetto grafico ma io ho preferito finire Juiced rispetto ai vari NFS ...
guarda,dire che Juiced HA UNA FISICA DELL'AUTO č un'eresia..li x far vedere che l'auto č a trazione posteriore hanno ESTREMIZZATO tutto,portandolo all'eccesso..ne JUICED ne i vari NFS sn dei Simulatori..
vuoi dei Simulatori ai quali io (e penso anche Dranny) giochiamo e sono x noi dei punti di riferimento?
bene..
- Test Drive: Unlimited (prova a giocarlo..e togli tutti gli aiuti di guida )
- GTR 1 & 2
- GT Legends
- GP Legends
- rFactor
- Live For Speed
prova questi e poi mi dici se hai capito cos'č la FISICA DELL'AUTO
guarda,dire che Juiced HA UNA FISICA DELL'AUTO č un'eresia..li x far vedere che l'auto č a trazione posteriore hanno ESTREMIZZATO tutto,portandolo all'eccesso..ne JUICED ne i vari NFS sn dei Simulatori..
... e quando mai io ho detto che Juiced č una simulazione? ...
... ho sempre detto che č + "simulativo" rispetto a NFS ...
... Quando mai ho detto che la Fisica di Juiced si avvicina al reale? ...
... ho sempre detto che la fisica di J č + reale di quella di NFS ...
vuoi dei Simulatori ai quali io (e penso anche Dranny) giochiamo e sono x noi dei punti di riferimento?
bene..
- Test Drive: Unlimited (prova a giocarlo..e togli tutti gli aiuti di guida )
- GTR 1 & 2
- GT Legends
- GP Legends
- rFactor
- Live For Speed
prova questi e poi mi dici se hai capito cos'č la FISICA DELL'AUTO
... di quelli elencati l'unico che non ho ancora provato č TDU (non lo provo per mancanza di tempo) ...
... GTR e GTR˛ li uso da anni (ci ho fatto e ci continuo a fare campionati On-Line ... mai girato Off-Line troppo facile ... ah ... lo uso sia Liscio, sia con NAP 1.4 sia con "mezza-NAP") ...
... GTL lo usacchio ma proprio poco (ho poco tempo per girare e lo dedico a GTR˛) ...
... GP Legends l'ho usato tanto fin da quando č uscito sia originale sia nelle varie Mod ...
... RFactor carino ... belle mod ma sempre poco tempo ... meglio GTR˛ ...
... Live for Speed lo usacchio (stesso discorso di GTL) ...
... ti sei dimenticato le varie Serie di GP di Geoff Crammond (che ho tutte ... mod comprese) e RBR (provato ma messo da parte per lo stesso motivo di GTL LfS e RF) ...
smentisco tdu....nn č assolutamente un simulatore!!!....la fisica č bruttina spesso l'auto in determinate condizioni sbanda esageratamente e viceversa!
comunque rbr x me č inguidabile....nn ho la frizione quindi........consiglio race, č veramente ottimo e ci si diverte parecchio cn la vecchia categoria dell'87 cn bmw m e alfa 75 ....spettacolare.....l0unico cmq che ancora nn ho provato seriamente č gt legend...dev'essere na figata!
dire che TDU č carino nella guida č come bestemmiare in faccia al papa
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta