annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Call of Duty 4
Comprimi
X
-
http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
-
Re: Call of Duty 4
per chi gioca con il pc... giocate con la tastiera o joypad?Nati nel 1980 member n°8
B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
-->Quelli Coi Lexus <-- Socio n° 11
ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta);crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad
Commenta
-
Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggioper chi gioca con il pc... giocate con la tastiera o joypad?
Commenta
-
Originariamente inviato da nismo26dett Visualizza il messaggioCacchio non riesco a giocare in modalitŕ multiplayer...dopo 1 minuto mi butta fuori il programmino!!!Nessuno di voi esperto sa il motivo??
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggioč originale?
Ma per me č un problema di router! Nel messaggio si fa riferimento a dei pacchetti (o paket flow) o qualcosa di simile.Ultima modifica di nismo26dett; 25-11-2007, 13:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da nismo26dett Visualizza il messaggioTastiera e mouse!!!!
dici che sarebbe faattibile giocare con joypad?Nati nel 1980 member n°8
B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
-->Quelli Coi Lexus <-- Socio n° 11
ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta);crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad
Commenta
-
Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggiocome ti trovi?
dici che sarebbe faattibile giocare con joypad?
Comunque mi trovo bene, dopo alcune regolazioni del mouse.
Commenta
Commenta