Ma porc m'è scappato
Non sapevo che potesse accadere questo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ho scoperto che bisogna dare anche da mangiare a questi maledetti pet
M'è scappato anche Sapinniddi
Con la terza sta andando meglio
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Io inizierò a fare le istance esclusivamente al livello 70
Tanto vado avanti cmq
Cmq ottimo
Io mi son preso un periodo di pausa (a parte il fatto che sto mezzo influenzato e non riesco proprio nemmeno a guardare il pc dopo 8 ore in ufficio)
Oltretutto il server in cui gioco ha un lag mai visto, roba del tipo che spell instant hanno un ritardo di 7-8 secondi...
Son riuscito a malapena a prendere una robe niente male per pve a setthek halls(+50dmg ) e il secondo pezzo del set Battlecast
Commenta