annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wow - World Of Warcraft

questi giochi la misura te la levano
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      questi giochi la misura te la levano
      A volte
      No bè, io spesso e volentieri non ho proprio voglia di giocare Per esempio, stasera mi sono connessa ma era da giovedì che non lo facevo e di sicuro se devo scegliere preferisco uscire, piuttosto che stare a casa a giocare

Astodamus i due draghetti sono rari allo stesso modo stesso drop rating però il mio all'asta si vende al quadruplo
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        MA voi in che server siete? Quanto si paga?

Il server è Runetotem, ci sono molti italiani

Il costo, hai un tot all'inizio (mi pare 30€ ) ... poi un canone... pagandolo mensilmente son 13€ (al mese, appunto)... altrimenti puoi scegliere il pagamento trimestrale o semestrale, coi quali risparmi qualcosina (in proporzione).

Se decidi di provare fammelo sapere che ti mando l'invito...
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Cambia il tuo nome in World of Warcraft

Blizzard concede ai propri utenti di cambiare nome ai relativi personaggi.

Potrà sembrare una novità di ben poca importanza ma, considerata l'anzianità del gioco in questione e la quantità di aggiornamenti ed espansioni che ha già ricevuto, ha quasi il sapore della beffa: a tre anni esatti dalla pubblicazione in Nord America di World of Warcraft, gli sviluppatoir Blizzard hanno deciso di concedere agli utenti del MMORPG la possibilità di cambiare nome al proprio, o ai propri, personaggio/i.

Il breve annuncio è disponibile anche sul sito ufficiale europeo, dove potete anche leggere il prezzo fissato per questa delicatissima operazione: 8 euro per ogni cambio di nome. Per tutti i dettagli, ammesso che siate interessati all'acquisto, non vi rimane che entrare nel pannello di controllo del vostro account.

http://next.videogame.it/world-of-warcraft/53529/
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Astodamus i due draghetti sono rari allo stesso modo stesso drop rating però il mio all'asta si vende al quadruplo
            Su thott il mio drago ha un droprating decisamente inferiore degli altri 2 tipi di whelpling [o come dende si chiamano]
            Quello rosso si vende anche a 250/300 gold
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Cambia il tuo nome in World of Warcraft

Blizzard concede ai propri utenti di cambiare nome ai relativi personaggi.

Potrà sembrare una novità di ben poca importanza ma, considerata l'anzianità del gioco in questione e la quantità di aggiornamenti ed espansioni che ha già ricevuto, ha quasi il sapore della beffa: a tre anni esatti dalla pubblicazione in Nord America di World of Warcraft, gli sviluppatoir Blizzard hanno deciso di concedere agli utenti del MMORPG la possibilità di cambiare nome al proprio, o ai propri, personaggio/i.

Il breve annuncio è disponibile anche sul sito ufficiale europeo, dove potete anche leggere il prezzo fissato per questa delicatissima operazione: 8 euro per ogni cambio di nome. Per tutti i dettagli, ammesso che siate interessati all'acquisto, non vi rimane che entrare nel pannello di controllo del vostro account.

http://next.videogame.it/world-of-warcraft/53529/
              'tacci loro però, 8 euro!
              E quasi un mese di gioco
              Tanto io tengo il mio Astodamus
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Su thott il mio drago ha un droprating decisamente inferiore degli altri 2 tipi di whelpling [o come dende si chiamano]
                Quello rosso si vende anche a 250/300 gold
                Rincoglionauz

Quello azzurro è uscito con l'ultima patch, prima non c'era... il drop rating è 1/1000 (come il tuo) e il prezzo all'asta circa 500g anche perchè viene droppato da elite e non da mob "normali"

A me sta cosa di poter cambiare nome non so se piaccia o no un pò come la possibilità che (pare) daranno di cambiare look
                Alla fine è come "stravolgere" l'identità del personaggio
                Ciao Fabry.

Commenta

Stavo guardando ora per cambiare il nome al personaggio servono 8€... o 6$... ma che dende di cambio hanno usato???
                  Ciao Fabry.

Commenta

Stavo guardando ora per cambiare il nome al personaggio servono 8€... o 6$... ma che dende di cambio hanno usato???
                    Effettivamente

Ma mi rifiuto di pagare così tanto!
                    E' quasi un mese di gioco, maledetti avvoltoi

Commenta

Rincoglionauz

Quello azzurro è uscito con l'ultima patch, prima non c'era... il drop rating è 1/1000 (come il tuo) e il prezzo all'asta circa 500g anche perchè viene droppato da elite e non da mob "normali"
                      Che dende ne so, pensavo che fosse il Tiny Emerald Whelpling

Tanto ho deciso che li prenderò tutto

Commenta

Sto operando...
                      X