annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco per pc.... elp .... elph :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gioco per pc.... elp .... elph

io ti consiglio di dare uno occhiata ai requisiti minimi dei giochi che ti interessano e se ci rientri cerca di ottimizzare al massimo il tuo pc.... io con un duron 900 mhz, 512mb ram e una geforce2 32mb gioco bene a NFSU1 , NFSU2, GTA vice city, rayman 3 e simili.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
      rFactor come LFS??? MANCO parenti, LFS è DECISAMENTE superiore a livello di fisica/comportamento delle auto, un vero simulatore
      E poi il nostro Pasquale LFS già lo conosce .....
      Beh, come esperienza di gioco online per ora l'unico "rivale" di LFS e' soltanto rfactor, anche se LFs per ora a parer mio resta il migliore online.
      Sulla fisica non vedo differenze cosi' abissali se lo usi coi mods giusti, l'unica pecca in rfactor penso sia soltanto la gestione dei differenziali.

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      poi... rFactor, c'è una demo gratuita anche di quello, nn l'ho mai provato ma dovrebbe essere come LFS ma con grafica molto migliore, pure di questo ci sono varie auto, piste ecc...

poi... per acquistare le versioni complete penso che sai a chi rivolgerti no??

(intendo Steam, che pensavate?? )
      Ocio che rFactor preso in posti strani non funzionera' mai come l'originale... O ti si blocca la frizione, o fori le gomme o fondi il motore senza motivo o l'audio e mods vari daranno problemi.
      Uomo avvisato... uomo avvisato! (ops no questo era Paolo Bitta he he)
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

a me piace il "fatto" della carriera
        cioè comprare la macchina e modificarla in tutto e modificare tutti i parametri tra rapporto cambio etc etc

LFS è un bellissimo simulatore .... però non da la possibilità di giocarci come GT per es
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

beh allora prova Nitto 1320, vai tranquillo, è freeware!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            a me piace il "fatto" della carriera
            cioè comprare la macchina e modificarla in tutto e modificare tutti i parametri tra rapporto cambio etc etc

LFS è un bellissimo simulatore .... però non da la possibilità di giocarci come GT per es
            Il "fatto" della carriera c'è anche in LFS, non compri o vinci le varie auto, ma in LFSWORLD viene segnato tutto quello che fai , giri veloci, pole, vittorie, km percorsi, contro chi hai corso e tanto altro...

Le auto le modifichi/regoli in tutti i vari parametri, dall' assetto al cambio alle gomme e all' aereodinamica.....e se vuoi CV c'è il Tweak....l' Escudo da 1881 CV di GT3 è una pecorella in confronto a certe belve che puoi crearti
            E poi ci sono i vari team con gare e campionati da paura, anche le 24H dove ci si organizza in squadre e si guida a turni la stessa auto, effettuando il cambio pilota ai box....

OVVIO che per goderselo appieno serve la licenza S2

Commenta

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
              Il "fatto" della carriera c'è anche in LFS, non compri o vinci le varie auto, ma in LFSWORLD viene segnato tutto quello che fai , giri veloci, pole, vittorie, km percorsi, contro chi hai corso e tanto altro...
              [qimg]http://www.lfs-status.de/usersig/2149/sig.gif[/qimg]
              Le auto le modifichi/regoli in tutti i vari parametri, dall' assetto al cambio alle gomme e all' aereodinamica.....e se vuoi CV c'è il Tweak....l' Escudo da 1881 CV di GT3 è una pecorella in confronto a certe belve che puoi crearti
              E poi ci sono i vari team con gare e campionati da paura, anche le 24H dove ci si organizza in squadre e si guida a turni la stessa auto, effettuando il cambio pilota ai box....

OVVIO che per goderselo appieno serve la licenza S2
              io ho fatto una XTR (mi sembra) da 13000Cv con le gomme posterior da 705/40/17 sembra una dragster si impenna quando accellero

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                io ho fatto una XTR (mi sembra) da 13000Cv con le gomme posterior da 705/40/17 sembra una dragster si impenna quando accellero
                ma che versione è????
                io ho la versione dove si usa il macanick per le modifiche e le gomme non sono mai riuscito a modificarle .....
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Perdonate l'intrusione, ma credo che mi sparate addosso se apro un altro topic come questo.. Io cerco un gioco tipo Juiced o NfS per intenderci.. Dove si possono elaborare auto sia in motore che in estetica..
                  Però questi li ho finiti tutti, e così volevo sapere da voi se esistesse qualcosa d'altro di simile.. Però con macchine semplici (tipo Punto, 206, Corsa, ecc ecc) non mi piace veder immischiate auto tipo Ferrari o roba che va fuori dal mondo..

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    ma che versione è????
                    io ho la versione dove si usa il macanick per le modifiche e le gomme non sono mai riuscito a modificarle .....
                    http://www.lfsforum.net/showthread.php?t=19691 okkio che devi avere la S2 e il gioco impostato in inglese

Originariamente inviato da Deso Visualizza il messaggio
                    Perdonate l'intrusione, ma credo che mi sparate addosso se apro un altro topic come questo.. Io cerco un gioco tipo Juiced o NfS per intenderci.. Dove si possono elaborare auto sia in motore che in estetica..
                    Però questi li ho finiti tutti, e così volevo sapere da voi se esistesse qualcosa d'altro di simile.. Però con macchine semplici (tipo Punto, 206, Corsa, ecc ecc) non mi piace veder immischiate auto tipo Ferrari o roba che va fuori dal mondo..
                    sorry ma non sono informato su questo genere...

Commenta

Sto operando...
                    X