annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PLAY3 o XBOX 360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PLAY3 o XBOX 360

anke a me interessa molto questo confronto. Ma voi che avete la 360 o la play3 avete anche una tv Hd? secondo me ora come ora conviene di piu la 360,sia x i giochi e sia x il prezzo che è la metà! poi sicuramente già a natale faranno degli sconti sulla play questo è poco ma sicuro. Cè un modo x non far fondere la 360?

Commenta

Originariamente inviato da maso86 Visualizza il messaggio
      anke a me interessa molto questo confronto. Ma voi che avete la 360 o la play3 avete anche una tv Hd? secondo me ora come ora conviene di piu la 360,sia x i giochi e sia x il prezzo che è la metà! poi sicuramente già a natale faranno degli sconti sulla play questo è poco ma sicuro. Cè un modo x non far fondere la 360?
      io l' ho provata su tv normale e gow andave bene.. poi su un lcd a 1440*900 e li andava un pò di merda..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

X360!!!
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

PS3 senza dubbio.

ne vale la pena anche solo per Little Big Planet !!

"LittleBigPlanet is perhaps one of the most dazzling demos I've seen in the last 10 years." BBC

"This could be something very special" 1UP

"If you really need comparisons, the game is like Line Rider meets Garry's Mod meets Super Mario Bros. meets an orgasm." Kotaku

"LittleBigPlanet is the epitome of imagination" IGN

(senza contare che Codemaster afferma che DiRT lo puo sviluppare MEGLIO su ps3, e che gli altri pur conoscendo poco ps3 sviluppano giochi pressochè uguali, mentre ormai la x piu di cosi non la sfruttano piu)
          Ultima modifica di Nemis; 03-08-2007, 08:18.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

io consiglio 360 subito e PS3 fra un anno..........confrontando le prestazioni viste e provate (i Mediaworld o Saturn stanno lì apposta) nn vedo meglio motorstorm di un dirt per 360.... e di titoli ce ne sono di belli su entrambe...però la ps3 è già scesa a 499....aspetterei magari dicembre o gennaio

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

io dovrei collegare la consol su un LCD HDREADY da 32 pollici ce il rischio che la x-box si veda male???
              Devil May Cry

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
                io dovrei collegare la consol su un LCD HDREADY da 32 pollici ce il rischio che la x-box si veda male???
                Assolutamente no...

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
                  anzi è uno spettacolo in hd io c'è l'ho su un 26 ed è una favola chissà su un 32
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

..non so se si vede..io ho questo tv hd
                    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=hLNW4MYE4pbcG1YM102bhA__&A_CODART=66065&I_CDSROOT=17902451&REP=AUV
                    non dovrei avere problemi giusto? logicamente dopo aver comprato il cavo apposito..
                    Socio Seat Leon Italian Club
                    www.leon-club.com
                    Gsx-R 600 K6

Commenta

che palle sti 3d..........MOD CHIUDETE VI PREGO.....sono inutili, creatori di flame e...ho già detto inutili?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X