Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quando Gran Turismo 5?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A quando Gran Turismo 5?

    Ciao, quando è prevista l'uscita di GT5?
    nn doveva uscire per natale?

    prima di GT5 io sapevo che doveva uscire Gran Turismo high definition.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: A quando Gran Turismo 5?

    gran turismo HD c'è già in giro e a quanto pare si può pure scaricare gratis, però non son sicuro al 100%...
    per quanto riguarda GT5 si parlava del settembre 2009 ma vedendo come vanno le cose con la serie GT mi sa che arriverà a 2010 inoltrato...

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #3
      Re: A quando Gran Turismo 5?

      GT HD cè sul playstation network da un bel po, ma a parte la dozzina d auto ha una sola pista (quella dei video)

      tra un po arrivarà GT5 Prologue da quanto si legge in giro ottobre, 4 piste, 40 auto, e online

      il gt5 ... bho
      Ultima modifica di Nemis; 18-08-2007, 11:44.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Re: A quando Gran Turismo 5?

        si il gt5 HD è gia in giro da un po, oggi c ho giocato a mediaworld, graifa da paura, stavo guardando la ferrari, non aveva molta tenuta ma forse non anche perche non m veniva da frenare molto(poi dipende anche dagli aiuti che c cn impostati) e quindi la pecca(solita della saga di gt) che ho notato è che manca il senso della velocità! però prima di sparare sentenze bisogna aspettare la versione definitiva, inolte cè da dire che iocavo su uno schermo grande ed io molto vicino alla schermo!
        mi prendere la ps3 sl x Gt5!!!

        Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28


        IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

        Commenta


        • #5
          Re: A quando Gran Turismo 5?

          Originariamente inviato da TommyGT Visualizza il messaggio
          manca il senso della velocità!
          secondo me sul quasi rettilineo della mezza galleria si sente e vede la differenza tra un auto che va e una piu ferma.

          certo non è come motorstorm con i turbo al massimo :-D
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Re: A quando Gran Turismo 5?

            ma scusate..la ps3..!?!?la vendono o no!?!?
            io al centrocommerciale..nn ho trovato un prezzo...e manco un gioco!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: A quando Gran Turismo 5?

              sei un coglione te

              scherzo..

              certo che la vendono, da un bel pò, ma il prezzo rimane inaccessibile, almeno per me.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #8
                Re: A quando Gran Turismo 5?

                il prezzo nn è manco esposto!!!c'e la ps3..e basta!
                io di giochi nn ne ho visti in giro..secondo me è un flop assurdo..nn ho manco idea di quello che costi..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: A quando Gran Turismo 5?

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  il prezzo nn è manco esposto!!!c'e la ps3..e basta!
                  io di giochi nn ne ho visti in giro..secondo me è un flop assurdo..nn ho manco idea di quello che costi..
                  fidati che non costa poco, ora cè il pack cn 2 coltroller, 2 giochi(nn mi ricordo quali) e il prezzo dovrebbe essere 549 (se non ricordo male)!!!
                  cmq si per ora nn ha venduto molto, il prezzo è alto e la concorrenza è agguerito soprattutto al nintendo cn la WII nn va male e poi cè naturalemte l XBOX!!!
                  Inoltre a me nn piace molto come forma la ps3, è gigante, spero k facciano un edizione più simile alla ps2 normale(non quella slim)

                  Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28


                  IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A quando Gran Turismo 5?

                    Originariamente inviato da TommyGT Visualizza il messaggio
                    fidati che non costa poco, ora cè il pack cn 2 coltroller, 2 giochi(nn mi ricordo quali) e il prezzo dovrebbe essere 549 (se non ricordo male)!!!
                    cmq si per ora nn ha venduto molto, il prezzo è alto e la concorrenza è agguerito soprattutto al nintendo cn la WII nn va male e poi cè naturalemte l XBOX!!!
                    Inoltre a me nn piace molto come forma la ps3, è gigante, spero k facciano un edizione più simile alla ps2 normale(non quella slim)
                    è gia tanto che mi sn preso 2 anni fa la 2 slim x giocare a gt4..ecc ecc..non spenderei mai 500€ x un videogioco..
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X