annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quando Gran Turismo 5?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A quando Gran Turismo 5?

GT5 prologue

http://www.jeux-france.com/news22035...-en-video.html

se è old fate finta di nulla e nn menatemelo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

As for free trial version download start due date 2007 October 20th, product edition (blue ray disk edition/download edition) as for sale due date it is same December 13th.

As for desired retail price blue ray disk edition is 4,980 Yen (including tax), download edition 4,500 Yen (including tax). As for download edition "place t Shaun 3" it becomes sale with of the online service "®PLAYSTATION Store" which empty utilization it can receive.

In addition, with respect to free trial version adjusting to 40th Tokyo motor show commencement, it is the schedule where アンヴェイルイベント of new model is executed on October 24th. The actual event and please experience the instant of アンヴェイル which the synchronizer is done.

Furthermore, adjusting to the latest announcement, it released the new movie and screen shot. Please enjoy with the specially installed sight.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

nessuno lo ha preso?

Commenta

la ps3 come la 2 è un'ottima console poi il bluray è dentro...gratis....

prenderò la 60giga usata aspetto che cali un pò inquanto adesso di gioki seri ho visto solo assassin che mi fa impazzire...aspetterò una scusa valida...il nuovo tekken..gran turismo 5....resident evil...qualkosa ke spakka insomma....i mega titoloni...così cala di prezzo mi prendo quelli (magari già modificata ) e sto apposto...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Ho notato sul gioco..che nella visuale interna il pilota..quando deve cambiar marcia..nn muove di un millimetro le mani da volante..come si spiega?

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
              Ho notato sul gioco..che nella visuale interna il pilota..quando deve cambiar marcia..nn muove di un millimetro le mani da volante..come si spiega?
              hai messo marcie Automatiche?

scherzo!!
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                hai messo marcie Automatiche?

scherzo!!

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                  Nel demo era così, ma nel prologue completo mi pare che le muova.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Sto operando...
                  X