Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ventole aggiuntive per PS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ventole aggiuntive per PS3

Ragazzi ho preso da poco la PS3, ne sno veramente soddisfatto però ho notato che scalda veramente tanto.
    Ho guardato in giro ed ho visto che ci sono parecchi kit di ventole con collegamento usb dedicate alla ps3 per ovviare a questo problema.
    Volevo sapere innanzitutto se esiste un accessorio del genere "ufficiale" , poi cosa mi consigliate tra i vari modelli senza spendere cifre esorbitanti. Grazie!
    VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
    NEW!

Re: ventole aggiuntive per PS3

Se scalda veramente così tanto, al posto tuo mi preoccuperei perchè molto probabilmente c'è qualche problema a livello di raffreddamento. La PS3 di un mio amico sta accesa anche 8 ore di fila e riscalda pochissimo!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

quotone, il l ho perfino messa in verticale sottosopra, partono le ventole a mille, la ps3 NON scalda tantissimo anzi. (e quelle nei negozi dentrol le "bare" di plexiglass ?? )
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Io sento che scalda se ci metto la mano in parte, ma non da scottare, cmq penso che sia una cosa normale
        C4 CLUBClicca!

Commenta

scalda un pò sopra (la tengo verticale)ma nn mi sembra poi tutta questa ''stufa''.IMHO considerando poi che a differenza della concorenza ps3 nn schiatta facile x il caldo nn vedo tutta questa neccessità di raffreddamento extra.
          p.s.
          casomai tienila verticale almeno rimane più aerata.
          Ultima modifica di Isola; 02-10-2007, 22:32.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ok ragazzi, sarà la mia stufetta questo inverno :-) da dietro esce aria calda cme se ci fosse un asciugacapelli in funzione, se dite che è normale allora ok. All'inizio sento che la ventola gira piano ed è silenziosa, poi dopo un pò parte a razzo. Ho letto sul manuale che c'è anche una protezione termica ed è segnalata dal lampaggiamento simultaneo del led anteriore rosso/verde. Per ora non è mai entrata in funzione quindi presumo che sia tutto ok...
            VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
            NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
              dietro esce aria calda cme se ci fosse un asciugacapelli in funzione, se dite che è normale allora ok.
              Noi non stiamo dicendo che è normale, anzi qualche reply sopra ti ho detto di preoccuparti perchè non è normale che una PS3 scaldi quanto dici.
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                Noi non stiamo dicendo che è normale, anzi qualche reply sopra ti ho detto di preoccuparti perchè non è normale che una PS3 scaldi quanto dici.
                imho se nn gli si ê ancora presentata la protezione termica propi anormale quel caldo nn . è.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  imho se nn gli si ê ancora presentata la protezione termica propi anormale quel caldo nn . è.
                  Beh dai, se dice che potrà usarla come stufa, il sospetto che qualcosa non vada viene, no?

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    Beh dai, se dice che potrà usarla come stufa, il sospetto che qualcosa non vada viene, no?
                    decisamente, scalda meno la ps3 del mio notebook
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                    X