annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xkè?xkè?xkèèèèèèèè?????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: xkè?xkè?xkèèèèèèèè?????????

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
    ho preso qst lcd xkè il vecchio grundig aveva ormai tirato le quoia......cmq nn è di certo un lcd economico.......supporta anke l'HD, così come il lettore dvd con il dolby.......ma come faccio a collegare qst cavo component con la play???dal dvd alla tv ok.....ma con la play ci vedo qualke difficoltà......
    Ovviamente ci vuole il cavo Component apposito per PS2.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

http://cgi.ebay.it/CAVO-COMPONENT-TV...QQcmdZViewItem

sarebbe questo???
      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Azzo 4 in Uno, figata!
        Potrei collegare X360 e Wii con un'unico cavo!

Ma se hai solo una console basta anche quello singolo per PS2.

http://www.bitpower.it/oscom/catalog...ent-p-302.html

http://www.hardstore.com/default.asp...dC=15&pType=-1
        Ultima modifica di Brabus; 10-12-2007, 18:44.

Commenta

ok ma cmq sia il cavo è qst......ok??io lo prendo..........nn si sà mai mi venga lo skizzo di prender un'altra console
          Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Beh se per natale ti vuoi far regalare Ps3 o X360 tanto meglio!
            Con quelle in Component lo danno già in dotazione, ma dovresti comprarci l'HDMI.

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              .....

Che risoluzione aveva l'LCD?
              Se era un "HD Ready" e l'hai collegata in RGB on in Composito ci credo che faceva cagare!!
              Lavorando in 720p invece PS3 dovrebbe rendere bene su un LCD, a patto che la TV sia HD Ready, ma ovviamente ci vuole un cavo Component o HDMI in grado di gestire il segnale HD!
              quoto e son pronto a scommettere che come molti ha comprato ps3 senza informarsi su cosa comprava e ha collegato la play con il cavo di serie nella scatola
              In negozio ho visto più di una persona tornare con la coda tra gambe a prendere un cavo adeguato alla tv dopo aver preso la ps3 il giorno prima.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

La tv in questione, se è http://it.lge.com/products/model/det...v_19ls4r.jhtml nn è HDReady, quindi nn supporta il 720p.

Se prendi il cavo component migliorerai molto il segnale video, ma la risoluzione nn cambierà, ne quella della tv ne quella della play2.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  quoto e son pronto a scommettere che come molti ha comprato ps3 senza informarsi su cosa comprava e ha collegato la play con il cavo di serie nella scatola
                  In negozio ho visto più di una persona tornare con la coda tra gambe a prendere un cavo adeguato alla tv dopo aver preso la ps3 il giorno prima.
                  Ho visto di peggio, come negozi che tenevano in esposizione lettore Blue Ray e TV Full HD collegate in composito!!
                  E la gente che diceva "Però non mi sembra molto diverso da un DvD!"

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Ho visto di peggio, come negozi che tenevano in esposizione lettore Blue Ray e TV Full HD collegate in composito!!
                    E la gente che diceva "Però non mi sembra molto diverso da un DvD!"
                    complimenti ai negozi per la professionalità
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cmq si la tv è quella........ma cmq sia comprando quel cavo lo vedrei come lo vedevo sulla vecchia tv???

Commenta

Sto operando...
                      X