annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gran Turismo 5 Prologue

visto che parlate di voti se interessa la media delle recensioni su gamestats è di 8,2
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      visto che parlate di voti se interessa la media delle recensioni su gamestats è di 8,2
      questa ?
      http://www.gamestats.com/objects/949/949777/
      è gia salita a 8,4 ? ma votano gli utenti ?
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        questa ?
        era 8,4 anche prima,ho sbagliato io e ho messo la media delle ultime 5 recensioni .
        C'é la media delle recensioni ''serie'' e la media utente
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

questa ?
          Game Trailers ha un seguito leggermente inferiore e lo da a 9.2, e anche qui si comunque lo votano sia gli utenti che la redazione

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            Game Trailers ha un seguito leggermente inferiore e lo da a 9.2, e anche qui si comunque lo votano sia gli utenti che la redazione
            trovato. x me un 8.4 è gia abbastanza per una specie di demo di gt5 come la definiscono in molti.

e per superare bene alcuni eventi cè da rompersi le biip parecchio
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

trovato. x me un 8.4 è gia abbastanza per una specie di demo di gt5 come la definiscono in molti.

e per superare bene alcuni eventi cè da rompersi le biip parecchio
              si penso che sia da 8.5...la grafica delle macchine è da 9.7/9.8 però....è il resto che tira giù

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

forse era la A , non la C.
                cmq nella c nella b hai tutti oro? pure quelle dove si ha tot tempo fare il tempone sul giro ?
                sì tutto oro, tranne la gara con l'evo9 e dell'm3 dove devi fare il tempone, lì ho solo argento! la gara con la cappuccino son riuscito a farla guardando il replay del migliore in classifica... intendete quella nella C giusto?
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

gia dal demo di qualche mese fa al gt5p jappo è cambiato, e poi di nuovo con la spec II ....

se questo è prossimo allo zero negli altri ci son le marmotte che confezionano la cioccolata fin che "guidi"

andare ad un trackday no eh?

nessuna storia.

e questo con il topic c entra?
                  cmq pesa 1.8Gb gt5p e sul dvd ne hai 5 ... i giochi in dvd potrebbero esser DUE volte meglio no? vabbe...
                  Edit dimenticavo che legge i dual layer la xbox360 :-( quindi meglio ancora

ah ecco CW...

edit: te quanto l ha completato GT5p ?
                  scusa se ti rispondo a spezzoni ma di fare i quote non ho davvero voglia

1 - non confondiamo demo con "prologue"
                  una demo è suscettibile di modifiche mentre il prologue è l'antipasto che ti danno mentre completano le altre auto e piste...come fu per il GT4.

2 - GT è così per scelta della Sony,non simula neanche l'aerodinamica.
                  non è una mia elucubrazione,è verbo della SCEE (branca europea della Sony Computer Entertainement).
                  non sono interessati a renderlo più difficile proprio per il target a cui è rivolto,e sinceramente non riesco a dargli torto visti i volumi di vendite che fanno ad ogni capitolo...le sim sono "di nicchia" e il ritorno economico non è certo lo stesso,anzi,spesso proprio per questo vengono simulate macchine reali con nomi di fantasia,questo perchè dovrebbero pagare i diritti...e senza volumi con cosa li paghi?
                  guarda Live For Speed...grandissima Sim,ma la caterham si chiama "LX6" anche se poi è in tutto e per tutto una Superlight...

3 - per quanto riguarda i TD...purtroppo poco perchè la Mini è fragilina e abbastanza fiacca,poi al mugello,che è l'unica pista che ho vicina sto tutto il tempo a cagarmi sotto per i GT3 che mi bucano ovunque,non guido tranquillo,e non mi diverto troppo...

4 - GT5prologue pesa poco,ma ci sono quante auto e quante piste?
                  molto comunque dipende dall'engine grafico e quello della PS3 è superiore a quello dell'xbox.
                  come un PC del 2005 è peggio di uno del 2007,mi sembra ovvio no?

non ho completato GT5,non ce l'ho la PS3 anche se voglio aggiungere che se Gran Turismo fosse stato un gioco tipo FM2 avrei sicuramente preferito la PS3 alla 360,questo non lo nascondo di certo...
                  ci ho giocato da un amico con il volante (Momo Force) e poi è venuto da me e l'ho provato con il mio (Driving Force Pro)...
                  con il volante si migliora un pelo,ma a mio modesto parere,il livello è ancora molto basso,come modello fisico.

@godbrush,troppo buono...però porca zozza mi dovete fare usare auto cavallate...della elisina mi sono stancato!

LOL
                  Ultima modifica di Iceman Kimi; 02-04-2008, 18:18.

Commenta

sulla superiorità dell'engine non sono d'accordo....una nvidia COTS contro una ATI custom che soprattutto lavora con la memoria shared... il problema è di capacità, Polyphony ha la capacità di rendere i toni e i riflessi (sarà la 70.000.000 volta che lo dico) che non ha nessun altro. Con suoni perfetti, pubblico decente e ambientazioni superiori PGR4 fa un sostanziale pareggio a livello di contenuti (numericamente parlando muove gli stessi dati). Il punto è che la resa di un modello per giunta molto più complesso perchè di derivazione industriale (GT) e illuminato e colorato a quel livello è totalmente impareggiabile. Speriamo in Turn 10 e PGR5 per vedere il fotorealismo di xbox360. Una dimostrazione su tutte di quello che dico è secondo me un gioco che al contrario di altri (tipo CoD 4) è partito con lo sviluppo su ps3: burnout paradise, la resa è totalmente paragonabile........
                    Prego dei complimenti....qui mi sa che si corre solo in A850

Commenta

ho preso la PS2 esclusivamente per GT4.
                      Finirò per fare lo stesso ora con PS3 e GT5.

Certo che mi girano le balle spendere 400 euro per un "prologue" su cui non c'é il mio amato Nurburgring...
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
                      X