annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    a me non par strano che si preferisca colorare la macchinine piuttosto di un "megademo" come lo chiami te manco provato ;-) (vai a fare i autoscontri in S o online.... peccato non ci si possa far i traversi sulla neve ;-))
    quotone

offline sarà anche noioso come dicono i Forzamotorsportboys ,ma online spacca di brutto!!!

è una droga...

e quoto Venon...se c'è scritto "prologue" dopo GT un motivo ci sarà
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

quasi solita domanda, come ti piazzi nelle piste classe S, che auto e setup?

lol , ma vi piace cosi tanto colorare le macchinine ?
      non è questione di colorare macchinine....è talmente vasto come gioco che sì, lascia spazio a quello...considera che esistono nel mondo veri e propri team, ci sono i tuner, i setuppari, i piloti, i painter (io sono appena diventato painter grazie al fatto che Poli è dell'RiST e mi ha dato l'opportunità); ma non si perde lo scopo del gioco, è una simulazione a 360°, con campionati, discipline, anche inventati, si fanno gli spari, il drift, ci sono setup precisi per ogni pista, classi di auto a tutti i livelli (sia massimali come A850 che intermedie)...e poi tutto il mercato delle auto per fare i tempi migliori.....bah mi sa che conosci FM2 meno di come tante persone conoscono GT5 (ripeto io l'ho regalato e giocato poco, 1 oretta in tutto...)
      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Colorare le macchine e ottima fisica contro autoscontro e zero personalizzazione.......strano che a gt 5 megademo i non fanboy preferiscano fm2 ..propio strano.....
      ecco mi sa che sei stato pure clemente
      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      quotone

offline sarà anche noioso come dicono i Forzamotorsportboys ,ma online spacca di brutto!!!

è una droga...

mi sa che non conosci forza online...tutti i livelli di danno, di realismo, tutte le regole, stanze libere, endurance, campionati ufficiali o organizzati spontaneamente...mercato delle auto....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        è una simulazione a 360°, con campionati, discipline, anche inventati

tutto il mercato delle auto per fare i tempi migliori....
        su gt5prologue manca il colorificio ;-) e le discipline inventate. il mercato non cè online ma cè il negozio, e pure i setup.
        in classe S e online se tagli, tamponi, sportelli o tocchi i guardrail per 4 secondi l auto non va, e li ciao a fare il tempone. è solo il tempone in modailità arcade è in classifica online.

oltre a dire delle colorazioni (che non ci vedo nulla di male ed era in tono scherzoso) ... altri l han tirato in ballo denigrando gt5p.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Speriamo solo che GT5 definitivo sia il capolavoro che dovrebbe essere... se no sfrombolo tutto fuori dalla finestra.

Commenta

a me non par strano che si preferisca colorare la macchinine piuttosto di un "megademo" come lo chiami te manco provato ;-) (vai a fare i autoscontri in S o online.... peccato non ci si possa far i traversi sulla neve ;-))
            quotone

è una droga...

lento a trovar le partite.basta che quello dietro sia furbo a spingerti quel tanto sull erba e ti becchi tu la penalità per scorciatoia e "spettacolo" si può attarversare le auto che andando a muro o simili diventano temporaneamente trasparenti..una bomba propio. Non vedo la possibilità di fare stanze personalizzate.....son cieco?

su gt5prologue manca il colorificio ;-) e le discipline inventate. il mercato non cè online ma cè il negozio, e pure i setup.
            in classe S e online se tagli, tamponi, sportelli o tocchi i guardrail per 4 secondi l auto non va, e li ciao a fare il tempone. è solo il tempone in modailità arcade è in classifica online.

oltre a dire delle colorazioni (che non ci vedo nulla di male ed era in tono scherzoso) ... altri l han tirato in ballo denigrando gt5p.
            fico dov'è il negozio per vendere le mie auto online?

cazzo che realismo la classe S mi spiace perfino averla saltata a piè pari.
            Ultima modifica di Isola; 10-04-2008, 17:52.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

lento a trovar le partite.basta che quello dietro sia furbo a spingerti quel tanto sull erba e ti becchi tu la penalità per scorciatoia e "spettacolo" si può attarversare le auto che andando a muro o simili diventano temporaneamente trasparenti..una bomba propio.
              Infatti ci stavo pensando anche io
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Infatti ci stavo pensando anche io
                Fuji sopratutto se la si studia bene è facile fottere l'avversario con le penalità ma anche londra coi suoi muretti non scherza.Queste due quelle dove ho pagato maggior pegno giocando pulito contro chi non gioca pulito.
                Suzuka per ora l'ho bazzicata poconon amandola tanto.
                Ultima modifica di Isola; 10-04-2008, 17:51.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Speriamo solo che GT5 definitivo sia il capolavoro che dovrebbe essere... se no sfrombolo tutto fuori dalla finestra.
                  se per "capolavoro che dovrebbe essere... " vuol dire che si vedrà mantenuta ogni singola cazzata sparata da Yamauchi e la sua cosca scordatelo.Se intendi che avremo il miglior gt di sempre e un simuarcade da olimpo dei vg ti quoto ..................

........e ricordo che l'ho già detto più volte che secondo me g5 sarà da olimpo dei giochi....quindi non mi si potrà dire che critico solo perchè rappresentante del "partito 360".
                  Ultima modifica di Isola; 10-04-2008, 17:54.
                  sigpic

Commenta

lento a trovar le partite.basta che quello dietro sia furbo a spingerti quel tanto sull erbai e ti becchi tu la penalità per scorciatoia e "spettacolo" si può attarversare le auto che andando a muro o simili diventano temporaneamente trasparenti..una bomba propio. Non vedo la possibilità di fare stanze personalizzate.....son cieco?

fico dov'è il negozio per vendere le mie auto online?

cazzo che realismo la classe S mi spiace perfino averla saltata a piè pari.

lento a trovar le partite???

ma non e che giochi col 56k
                    mai capitato di essere spinto(da quando uso la nsx non mi vedono neppure )
                    le auto trasparenti sono in effetti una seccatura...ma se così non fosse ci sarebbe un esubero di "Furbonerie"

in ogni caso aspettiamo a vedere che miglioramenti(annunciati) ci saranno col primo aggiornamento
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

lento a trovar le partite???

ma non e che giochi col 56k
                      mai capitato di essere spinto(da quando uso la nsx non mi vedono neppure )
                      le auto trasparenti sono in effetti una seccatura...ma se così non fosse ci sarebbe un esubero di "Furbonerie"

in ogni caso aspettiamo a vedere che miglioramenti(annunciati) ci saranno col primo aggiornamento
                      4 mb e rispetto agli altri giochi lo trovo spesso lento,seza considerare quando a fine caricamento spunta "errore 1239377347836" e riprende a cercare.beato te che trovi solo gente corretta io spintarella,tagli di strada strategici o tamponamenti in staccata tanto 4 secondi son nulla se l'avversario ne perde una vita nella sabbia li vedo spesso[nsx?gran bel missilotto ]

..e per fortuna che l'han fatto per le furbonerie....

Al prossimo aggiornamento [se nn sbaglio finalmente si potranno fare stanze personalizzate ...voglio sfidare un paio di amici a londra,100 giri solo Z4 di serie e zero elettronica!!!!!] ne riparlelemo.Imho l'online è per ora la parte del gioco dove c'è più lavoro da fare da qui all'uscita di Gt 5.
                      Ultima modifica di Isola; 10-04-2008, 18:02.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X