annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

Chi non ha la psp e aspetta il GT5 da tempo immemore?
    Anche per me, che oramai gioco con la concorrenza, GT rimane sempre un gioco che aspetto e mi incurriosisce.
    La ps3 rimane pur sempre l'ammiraglia della gamma sony, ultimamente sembra più relegata in un angolo, ricordi all'E3? Han fatto vedere di più della psp-go e gran turismo psp, saltato fuori dal nulla, che GT5...capisco il marketing ma la serie GT non ha bisogno di sti trucchetti per vendere milioni di copie per quanto mi riguarda [anche in casi di qualità non eccelsa]
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Chi non ha la psp e aspetta il GT5 da tempo immemore?
      Anche per me, che oramai gioco con la concorrenza, GT rimane sempre un gioco che aspetto e mi incurriosisce.
      La ps3 rimane pur sempre l'ammiraglia della gamma sony, ultimamente sembra più relegata in un angolo, ricordi all'E3? Han fatto vedere di più della psp-go e gran turismo psp, saltato fuori dal nulla, che GT5...capisco il marketing ma la serie GT non ha bisogno di sti trucchetti per vendere milioni di copie per quanto mi riguarda [anche in casi di qualità non eccelsa]
      facile...prendi una psp

l'e3 è stata una disfatta,il peggiore a cui sony ha partecipato...però bisogna anche dire che si è ripresa al gamescom quest'anno...

ripeto IMHO tutto ruota intorno alla psp-go...non alla serie GT...insomma qualche motivo valido dovevano pur fornirlo per convincere la gente a comprarla
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

No grazie

Come ho già detto, per me la PS3 è l'ammiraglia del brand e deve rimanere tale, ancora adesso non vende come dovrebbe vendere, GT5 potrebbe essere l'ancora di salvezza e cosa fanno?
        Ritardano il più possibile un gioco che viene aspettate da anni, per far vendere di più la nuova psp-go [basta leggere in giro per notare che nessuno voleva una psp nuova] e GT5 psp

E' proprio come hai detto tu, tutto ruota intorno alla psp-go e per quanto mi riguarda non dovrebbe essere così
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          e che t'aspetavi che lo regalavano così...a poco paghiamo anche le demo

si ovvio era retorico il mio post...
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

scusate ma il tracciato di monza ci sara'?

Commenta

non ho idea... non credo si sanno ancora i tracciati.. cioe' i soliti classici si ma se ce altro di nuovo non so .. a me piacerebbe pure quello di adria dove ci fanno fia gt , e altro ... ... x esempio...
              DD IN EVO3.5
              CIUPA!!!

Commenta

http://www.gtplanet.net/gran-turismo...ate-confirmed/

dovrebbe essere la volta buona per i chi aspetta di giocare a GT5

Commenta

si in altri forum e da un po che gira sta cosa....
                  DD IN EVO3.5
                  CIUPA!!!

Commenta

godo...allora inizio a spolverare il DFP

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      http://www.gtplanet.net/gran-turismo...ate-confirmed/

dovrebbe essere la volta buona per i chi aspetta di giocare a GT5
                      non volevo postare la notizia prima di avere l'assoluta conferma
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X