annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

OSTIA mi son sparite le striscie dalla viper!!!

che bug di merda!

però la modalità "derapata" è bellissima col volante...

Commenta

raga ma perchè ho degli eventi in negozio ancora bloccati ? aston martin, acura, mizzu, subaru, lancia, lexus, citroen e forse qualche altro!!! mi gira il cazzo parecchio! ho completatato tutte le classi fino alla S, il 90% delle gare sono in oro, non riesco propio a capire! ho fatto anche tutti gli eventi in negozio che potevo, comprando una quindicina d'auto, compresa la Copen!!! eppure niente da fare, gli eventi di alcune case sono bloccati... cosa può essere?
      Risp thanks!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        t'ha risposto Kimi....e cmq mi faccio ogni tanto qualche track day...quel coso è più difficile della guida vera....
        il motore fisico di RBR ad oggi è il più evoluto in quanto l'unico in grado di supportare 3 differenziali su cui pui settare le percentuali di bloccaggio in base alla coppia e alla velocità...

anche l'RBR per PC ha una fisica eccezionale...niente ancora è a quel livello.

dalla evoluzione di quel motore dovrebbero fare Driver's Republic...

purtroppo il gioco essendo una conversione da PS2 ha creato tanti problemi di conflitto con schede video,eccetera...

a me a casa non gira,lo portai in ditta per provare ed andava benissimo...però non posso mettermi a giocare perchè mio padre mi butta fuori...
        Ultima modifica di Iceman Kimi; 18-04-2008, 18:19.

Commenta

bah, qua mi sembra che is parli più di Fm che di GT...
          cmq ho trovato tutte le risposte che cercavo su ps3 tribe, sia per quanto riguardo i difetti grafici che purtroppo ci sono, sia per gli eventi monomarca non disponibili!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Ora bestemmio.

Le auto che ho in garage in GT5p ogni tanto cambiano colore a caso...

Succede solo a me?

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Ora bestemmio.

Le auto che ho in garage in GT5p ogni tanto cambiano colore a caso...

Succede solo a me?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

le mie le ho comperate grigie (se c era disponibile il colore) e tali sono rimaste
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Aspè... ho notato oggi in pausa pranzo che son cambiate solo quelle a cui ho cambiato "modalità" per non perdere l'assetto originale...

Avete presente nella schermata degli assetti,dove dice assetto "a" assetto "b"...

Forse se la rimetto "a" mi rispuntano le striscie alla viper.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Aspè... ho notato oggi in pausa pranzo che son cambiate solo quelle a cui ho cambiato "modalità" per non perdere l'assetto originale...

Avete presente nella schermata degli assetti,dove dice assetto "a" assetto "b"...

Forse se la rimetto "a" mi rispuntano le striscie alla viper.
                    può essere.Non mi ricordo su che forum avevo letto qualcuno che parlava di problemi simili io non sapendo di che colore ho le auto nn mi rendo conto se cambian colore
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Quanti punti fate in modalità "derapata"?
                      Dai che son curioso...

io son a 14.000 e passa con l'M3 E92 sull' Eiger nordwand,12.000 con la cappuccino...

Altra cosa che ho notato: in modalità derapata in qualche menù vien scritto "DEPARATA"

Commenta

Sto operando...
                      X