annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    non mi viene in mente che il gioco è veramente valido?

questo è veramente triste...che ti/vi piace leggere solo quello che vi fà comodo

ho scritto ovunque che è indubbiamente un ottimo titolo...

mi pare giusto(da persona coerente) condividere un pensiero di un altro utente,se questo corrisponde anche al mio di pensiero...non ci vedo nulla di così fazioso

comunque stando a quello che dici tu...se 99 persone su 100 dicono che il cielo è fucsia...hanno ragione?

bah...
    Celica, sei parito in quarta perchè ti sei sognato che tutti han detto che il gioco definitivo, cosa non vera.
    Possono avere anche torto 99 persone ma questo non toglie che se non la pensano come me li devo far passare tutti come delle capre "con dei preconcetti" [parole tue queste], come se tutti comprano in automatico e non perchè è un ottimo gioco, come anche tu hai detto

Credo sia inutile continuare, vediamo le cose in due modi completamente differenti e non ho voglia di ripetere e spiegare il mio punto di vista all'infinito, credo che la cosa valga anche per te
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Celica, sei parito in quarta perchè ti sei sognato che tutti han detto che il gioco definitivo, cosa non vera.
      Possono avere anche torto 99 persone ma questo non toglie che se non la pensano come me li devo far passare tutti come delle capre "con dei preconcetti" [parole tue queste], come se tutti comprano in automatico e non perchè è un ottimo gioco, come anche tu hai detto

Credo sia inutile continuare, vediamo le cose in due modi completamente differenti e non ho voglia di ripetere e spiegare il mio punto di vista all'infinito, credo che la cosa valga anche per te
      ah ok...quindi le capre sarebbero quelli che non la pensano come te?

vabbè come hai ben detto abbiamo modi di vedere le cose diverse su quest'argomento,ritengo che possa starci...mi spiace solo che qualcuno ogni tanto pecca di educazione per queste minchiate(perchè alla fine di videogames si parla)

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
      la sto leggendo ma secondo me hanno sognato un pò troppo questi, troppe macchine assurde (almeno per me)
      uno turbo, uno turbo diesel, brava, ecc ecc se sono veramente tutte queste con gli interni ben fatti per me posso aspettare anche un altro anno pieno basta che poi diventa IL GIOCO e non un gioco di macchine.
      proprio per questo preferisco non dare retta a quella lista ed aspettare news da sony
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        sei andato a beccare con il lanternino l'unico post
        no, ho linkato il il primo commento sul gioco che avete scritto di là, poi ne son stati aggiunti altri anche a livello che per certe cose fm2 ear meglio... cmq fine ot lol
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          no, ho linkato il il primo commento sul gioco che avete scritto di là, poi ne son stati aggiunti altri anche a livello che per certe cose fm2 ear meglio... cmq fine ot lol
          Ma perchè giustificarsi
          Non capisco del perchè ti senti tirato in causa, mi sembra abbastanza chiaro che la discussione con celica è iniziata perchè non ero d'accordo col suo commento al tuo post, il top post non c'entra nulla
          Infatti non ti ho ne quotato ne citato nel discorso, chiuso ot chiarificatore
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ciao raga se andate sul sito di gran turismo ci sono degli screenshot con una subaru con un paraurti rotto e altre macchine spaccate che bello!!!

p.s.: la play 3 slim che è uscita poco tempo fa li legge i vari GT4 e Tourist Trophy?
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

perchè è diversa dalle PS3 normali ?
              o anche la mia PS3 legge i vecchi giochi ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

nn so perchè io devo comprarla ancora la play 3 e ho sentito che non è retrocompatibile e nn va con i giochi della play2

tu Pè che Play 3 hai? legge i giochi ps2?
                Ultima modifica di Enzoxxx86; 26-10-2009, 20:48.

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                  nn so perchè io devo comprarla ancora la play 3 e ho sentito che non è retrocompatibile e nn va con i giochi della play2

tu Pè che Play 3 hai? legge i giochi ps2?
                  solo 1 ps3 legge i giochi ps2 ed è la 60 gb, anche quella da 40 gb ha un emulatore software ma non è compatibile con molti titoli se non sbaglio.
                  Tutte le altre, nisba retrocompatibilità.
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

che cagata veramente...

Commenta

la mia è 80 me pare , quindi non li legge?
                      bò , non ci ho mai provato, e onestamente non mi interessa ....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X