annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

o di farsi ridare il doppio dei soldi chi chi lo ha già bloccato .....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io non so te ma io non darei mai dei soldi x cosa? bloccare un gioco che tanto poi esce uguale lo stesso giorno che esce x tutti e lo trovi xche non mi venite a dire che non se ne trovano xche le varie media e saturn o quello che volete ne sono piene...e magari costano pure meno...
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        io non so te ma io non darei mai dei soldi x cosa? bloccare un gioco che tanto poi esce uguale lo stesso giorno che esce x tutti e lo trovi xche non mi venite a dire che non se ne trovano xche le varie media e saturn o quello che volete ne sono piene...e magari costano pure meno...
        quoto! se uno ama spendere di più e i giochi li compra nei negozi anche secondo me non ha senso dare acconti tanto da una parte o l'altra i giochi appena usciti si trovano sempre.

Se invece si comprano solo online dove al day one costano SEMPRE meno di negozi e grossse e piccole catene son dell'idea che visto che intanto finchè non spediscono non ti prendono un euro prenotarli sia meglio visto che capita spesso che i "titoloni" il giorno dopo il day one siano già out of stock
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

on line e' un'altra cosa.... ma devo aspettare che me lo spediscano alla fine quindi preferisco sempre andare a prenderlo io....
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

on line e' un'altra cosa.... ma devo aspettare che me lo spediscano alla fine quindi preferisco sempre andare a prenderlo io....
            de gustibus ...

Io gli ultimi giochi presi online li ho avuti la mattina del day one o al massimo la mattina dopo comodamente conseganti dal postino sulla porta di casa e con due giochi e mezzo ho risparmiato tanto da prenderne un quarto Per i giochi minori poi di aspettare una settimana /dieci giorni non mi importa molto I negozi è una mia idea o ora che la ps3 tira hanno alzato ulteriormente i prezzi?Tra iper,gamestop e soci ho visto giochi recenti a 70 euro contro i 65 che avevano le uscite fresche un pò di tempo fà
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quoto, e per i giochi non ho mai sganciato un centesimo prima
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

io sinceramente non ho mai visto prezzi lievitare almeno dove vado io....
                DD IN EVO3.5
                CIUPA!!!

Commenta

non possono lievitare ......

Commenta

in teoria no ma possono farlo volendo...
                    DD IN EVO3.5
                    CIUPA!!!

Commenta

per i giochi bisogna sempre girare, prenotarli è inutile! fino a un paio di settimane fa (faccio un esempio!) si poteva prenotare tekken6 da game stop al costo di 64.98 euro (notare anche tutti i loro prezzi col 98 finaleeeee), io l'ho comprato il giorno dopo dell'uscita ufficiale all'auchan e l'ho pagato 54.90! in pratica più di 10 euro in meno, contando poi il fatto che le valutazioni di game stop al momento del ritiro dell'usato sono penose, meglio pagarli sempre meno i giochi no?! tanto a me game stop è ormai 1 anno che non mi vede, ne per il nuovo che per l'usato! se devo dare dentro qualcosa vado al saturn (quando c'è il prezzo decente sul gioco nuovo...)! game stop per me sono solo dei ladri, anche dirt2 lo vendono a 69.98 contro i 59.90euro del saturn!

per rimanere in tema anche in dirt2 c'è la funzione di flashback, ossia riavvolgi il nastro e torni a pochi istanti prima dell'uscita di strada-incidente, ma sei sempre libero di usarlo (max per 4volte in una gara) o di non usarlo! tra l'altro se vuoi entrare in classifica mondiale dei migliori tempi in un determinato tracciato o pista se usi la funzione flashback il tuo tempo non è valido per la classifica... quindi questa funzione in gt5 secondo me è l'ultimo dei problemi!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X