annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
    allora ti spiego il problema di giochi corse su xbox 360 io la cosa che odio di più la personalizzazione dei comandi, io lo odio il gas e freno sulla spalla del pad RT e LT se era personalizzabile come fanno sulla ps almeno non avevo problemi, io sono abituato con il gas X e freni quadrato e le marce su R2 e L2 per questo che su xbox 360 lo uso per giochi fps perchè mi ci trovo meglio che sulla ps3 viceversa i giochi di corse mi ci trovo meglio su ps3 che su xbox 360 ecco sono questi le mie abitudini
    Non sei l'unico e come sempre è una questione di abitudine. Io preferisco avere acceleratore e freno su un grilletto a potenziometro con il quale riesco a a dosare il gas piuttosto che averlo su un pulsante dove funziona solo come un interruttore "ON/OFF".

Un amico dopo che all'inizio non si trovava alla fine invece ha deciso di utilizzare lo stesso schema sulla PS... comunque sono davvero gusti personali questi.

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    "Kazunori Yamauchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a VentureBeat dopo l'ennesimo rinvio a data da destinarsi per Gran Turismo 5 in Giappone. Secondo Yamauchi Gran Turismo 5 sfrutterà ben l'80% della potenza di calcolo di PS3, come è già successo per Uncharted 2 di Naughty Dog."

... e se qualcuno l'aveva già postata me lo dico da solo...OLD
    No non mi pare, in compenso ti è sfuggito il post dove ha dichiarato che GT è pronto al 90%

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Non sei l'unico e come sempre è una questione di abitudine. Io preferisco avere acceleratore e freno su un grilletto a potenziometro con il quale riesco a a dosare il gas piuttosto che averlo su un pulsante dove funziona solo come un interruttore "ON/OFF".

Un amico dopo che all'inizio non si trovava alla fine invece ha deciso di utilizzare lo stesso schema sulla PS... comunque sono davvero gusti personali questi.
      con fm ci giocavo meglio con volante però non posso usarlo perchè no ho spazio in casa mia non ce niente da fare

Commenta

Siamo in due... ora che ho cambiato casa dovrei prendere la postazione con sedile e supporto volante al che entro in casa con quello e la ragazza mi sfancula

Commenta

Siamo in due... ora che ho cambiato casa dovrei prendere la postazione con sedile e supporto volante al che entro in casa con quello e la ragazza mi sfancula
          io non ho spazio perchè ho la tv hdmi troppo grande per giocare vicino vicino poi la mia suocera mi rompe le balls se uso il volante

Commenta

Morale le donne cagano il cazzo

Commenta

Morale le donne cagano il cazzo
              mia moglie è d'accordo con me ma la suocera è un inferno

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                è vero che posso scaricarla anche dal pc masterizzarla su un cd e metterla nella play?
                meglio una chiavetta usb, van ottime anche quelle cinesi che dan in omaggio in giro da un Gb.
                leggi la guida qui :

http://it.playstation.com/ps3/suppor...i-sistema-PS3/
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

piuttosto che averlo su un pulsante dove funziona solo come un interruttore "ON/OFF".
                  e se ti dico che anche X,O,triangolo e quadrato non sono semplici on/off ?
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ragazzi ma su GT5 prologue come si fa a togliere la musica mentre giochi?
                    e poi altra cosa gli assetti non si possono fare?
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      e se ti dico che anche X,O,triangolo e quadrato non sono semplici on/off ?
                      Ti rispondo che il controllo che si ha un con potenziometro è comunque immensamente migliore, meglio ancora se si usa una pedaliera.

Commenta

Sto operando...
                      X