annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

Originariamente inviato da Iceman Kimi Visualizza il messaggio
    Paceijka
    cè una "i" in piu.
    il video era sulla grafica m avete detto, schianti compresi ;-)
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

oooops...

vabbè per distruggere ogni tesi che la fisica di GT5 sia realistica basta postare il video della R8 che si schianta in parabolica...LOL

comunque sia,lungi da me fare CW ma mi dà ai nervi quando la gente vuole assolutamente dimostrare di avere il meglio.

FM2 ha una migliore fisica
      GT5 una migliore grafica

stop.

GT5 è divertente ma non è realistico.

anche farsi le seghe è divertente me non è come trombare.

IMHO.

alla fine un gioco non deve essere per forza realistico per essere divertente,basta che,sempre secondo me,ti impegni un pelo.

per esempio,se l'AI è idiota,per me fa schifo.

se poi le macchine hanno una fisica da motoslitte,ma l'AI ti costringe a dare battaglia allora mi diverto lo stesso.

penso che la fortuna di GT per quelli come me che non ne apprezzano la fisica sia l'online...

Commenta

riguardo alle Simulazioni fatte bene ho trovato questo
        http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...ing_simulators
        e non è che ce ne siano poi tante...
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

oooops...

vabbè per distruggere ogni tesi che la fisica di GT5 sia realistica basta postare il video della R8 che si schianta in parabolica...LOL

comunque sia,lungi da me fare CW ma mi dà ai nervi quando la gente vuole assolutamente dimostrare di avere il meglio.

GT5 una migliore grafica

stop.

IMHO.

alla fine un gioco non deve essere per forza realistico per essere divertente,basta che,sempre secondo me,ti impegni un pelo.

se poi le macchine hanno una fisica da motoslitte,ma l'AI ti costringe a dare battaglia allora mi diverto lo stesso.

penso che la fortuna di GT per quelli come me che non ne apprezzano la fisica sia l'online...
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

oooops...

GT5 una migliore grafica

stop.

IMHO.

[YOUTUBE]k06rbmYZSWE[/YOUTUBE]
            Ultima modifica di Isola; 17-04-2008, 17:45.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io preferisco la possibilità ..di fare delle LAN in locale magari con una decina (e anche piu) di PS3 collegate tra loro ..e il tuo avversario nella
              postazione accanto !

Se GT5 mi darà questo .. ..

(In GT4 con sei player)
              [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=i7cnD6gExAE[/YOUTUBE]

I danni, per gli estimatori del demolition derby, arriveranno a fine anno a quanto ho capito ..

I-R
              Ultima modifica di I-Runner; 18-04-2008, 11:22.
              11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
              Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                [YOUTUBE]p_NaGxgjd3M[/YOUTUBE]

ero solo curioso

"feel flat" che vuol dire ?
                c'era da aspettarselo che scatenavi il putiferio nemis
                passi per la fisica(che comunque imho non è così realistica in senso assoluto nemmeno in FM2)....alla fine il filmato "narra" cose assolutamente vere...come i riflessi di luce fantasma o gli interni fatti stile GT4(PS2)

la cosa buffa è che tempo fà si diceva che la prima xbox era nettamente superiore alla ps2 per via della potenza di calcolo e delle qualità grafiche....adesso per certe persone quello che conta è la giocabilità(parlo in generale ) ...come cambiano i tempi

avanti adesso datemi del bimbominkiasonarofanboyz
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  riguardo alle Simulazioni fatte bene ho trovato questo
                  http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...ing_simulators
                  e non è che ce ne siano poi tante...
                  Richard Burns Rally è MONUMENTALE.

il migliore come gestione di....tutto!

quello è il motore fisico per eccellenza...

Grand Prix Legends è bellissimo,ma non è realistico.
                  Kaemmer dichiarò che lo rese difficile nel modo in cui lui si immaginava fossero le F1 del 67 ma che non ha mai avuto a disposizione nessun dato.
                  il motore fisico di GPL era programmato per dare quella sensazione ed usando dati veri non veniva fuori nulla.

al contrario invece rFactor usando dati veri si comporta bene (anche se bisogna poi fare un pò di "tuning" per rendere il feeling migliore).
                  conosco i ragazzi che hanno lavorato al mod della M3 E46 e l'hanno fatto partendo da dati veri,eccetto per il differenziale perchè rFactor non è in grado di gestire i differenziali a controllo elettronico e l'M-Diff non si può simulare...hanno messo i dati in modo da renderla più simile possibile,ma non son quelli veri.

mentre RBR...

comunque l'80% della simulazione lo fa il modello fisico delle gomme...se non son buone quelle è inutile perdere tempo sul resto...

@solocelica.

l'unico SIMULATORE per console è stato RBR,gli altri sono solo cose che tentano di avvicinarsi.

per ora FM2 è quello che si avvicina di più,ma non lo vede nemmeno con il binocolo.

graficamente è sia evidente che ovvio che GT5 sia migliore e basta il fatto che è uscito dopo.
                  il 90% delle persone guarda la grafica (quando qualcuno prova GT il primo commento è "che grafica spettacolare" invece di "che modello fisico imbarazzante!") e sinceramente alla poliphony non potevano certo permettersi di fare un gioco graficamente peggiore di FM...sarebbe stata una catastrofe.

io mi sono divertito molto coi GT vari (1,2,3,4 e Tokyo - Geneve) ma non conoscevo i simulatori per pc...e quando l'ho fatto li ho abbandonati.
                  dopo questa esperienza,causa mancanza di tempo,mi sono ributtato sulle console ed ho scelto,dopo prova,FM...
                  Ultima modifica di Iceman Kimi; 17-04-2008, 23:25.

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    c'era da aspettarselo che scatenavi il putiferio nemis
                    passi per la fisica(che comunque imho non è così realistica in senso assoluto nemmeno in FM2)....alla fine il filmato "narra" cose assolutamente vere...come i riflessi di luce fantasma o gli interni fatti stile GT4(PS2)

la cosa buffa è che tempo fà si diceva che la prima xbox era nettamente superiore alla ps2 per via della potenza di calcolo e delle qualità grafiche....adesso per certe persone quello che conta è la giocabilità(parlo in generale ) ...come cambiano i tempi

avanti adesso datemi del bimbominkiasonarofanboyz
                    Vero quello che dici sulla prima X e la grafica ...è la prova che i bimbiminchia non son solo sonari.

.....anche se la maggioranza lo è
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Premetto che ho tutti i GT [compresi anche i più inutili]

Scusa ma GT1 era un capolavoro ma GT2 ... insomma, ai tempi rendeva per la quantità di auto e la novità rally che per il resto

Io quando presi Gt Concept e GT4 Prologue sapevo benissimo che erano dei finti giochi, non mi aspettavo nulla.
                      Il prologue è un contentino che va comprato solo se si è amanti della serie e per completezza nulla più
                      Sono d'accordo solo in parte... GT1 è stato sicuramente un ottimo gioco, ma GT2 mi ha lasciato semplicemente senza parole per quello che erano riusciti a tirare fuori dalla vecchia Play

A vederlo adesso fa un po' sorridere

GT3 non l'ho apprezzato molto... lo stesso vale per Sega GT 2002, FM e GT4 Prologue.

Poi con GT4 la Polyphony ha sfornato un altro mito

FM2 l'ho solo provato per qualche giorno a casa di un mio amico, quindi potrei essermi fatto un'idea sbagliata.
                      Resta il fatto che non mi ha spinto a comprare la X360...

Cosa che è avvenuta con PS3 e GT5 Prologue.
                      Resisto solo perchè il Prologue è una demo estesa e non ho un TV adeguato.
                      Engine Division

Commenta

Sto operando...
                      X