Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    OLD

    sackboy si sposta su tre livelli di profondita, a volte è automatico in corsa o in salto , da fermo in qualche passaggio saltare "avanti" e dietro in profondità non è facile si, ma cmq r1 r2 e l1 son gia occupati, se nn lasciano su L sto spostamento incasinano di piu

    ps te l hai provata la demo di LBP ?
    nemis dove trovo la demo di LBP??
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      nemis dove trovo la demo di LBP??
      serve il codice che ogni tanto danno in giro a siti (ce ne son 20mila usa, 20mila jap e 20mila europei) ma è una beta che finisce il 12/10. poi il 21 lo vendono
      io ce l ho con un account americano :-D
      Ultima modifica di Nemis; 09-10-2008, 15:10.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Tekken 6 su Xbox 360



        [09/10/2008]
        Non è più esclusiva PlayStation 3 il picchiaduro Namco Bandai.
        Dopo la serie Final Fantasy, è la volta di Tekken. Dal Tokyo Game Show 2008 Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di Tekken 6 anche su Xbox 360, rendendo il titolo "multipiattaforma" e non più esclusiva casalinga a PlayStation 3.
        Entrambe le versioni verranno pubblicate nell'autunno del 2009, e dovrebbero offrire le medesime caratteristiche già viste nella versione da sala, con qualche extra. Confermata la modalità multiplayer anche online e 40 (e più) personaggi giocabili.




        giuro nn è un atto di CW ma solo un atto informativo il postarla anche qua
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          nn conoscendo (anzi so cos è ma non è il mio genere) tekken io nn la vedo coem cw, pero con tutte ste "esclusive" che se ne vanno ... dovrebbero cominciare a cambiarne nome :-D


          edit a pagare possiamo perderle tutte le eXclusive ;-)
          Ultima modifica di Nemis; 09-10-2008, 18:34.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Tekken 6 su Xbox 360



            [09/10/2008]
            Non è più esclusiva PlayStation 3 il picchiaduro Namco Bandai.
            Dopo la serie Final Fantasy, è la volta di Tekken. Dal Tokyo Game Show 2008 Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di Tekken 6 anche su Xbox 360, rendendo il titolo "multipiattaforma" e non più esclusiva casalinga a PlayStation 3.
            Entrambe le versioni verranno pubblicate nell'autunno del 2009, e dovrebbero offrire le medesime caratteristiche già viste nella versione da sala, con qualche extra. Confermata la modalità multiplayer anche online e 40 (e più) personaggi giocabili.




            giuro nn è un atto di CW ma solo un atto informativo il postarla anche qua


            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


            era nell'aria già da tempo...alla sony si sono bevuti il cervello

            e comunque tekken non mi è mai piaciuto...attendo street fighter
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              nn conoscendo (anzi so cos è ma non è il mio genere) tekken io nn la vedo coem cw, pero con tutte ste "esclusive" che se ne vanno ... dovrebbero cominciare a cambiarne nome :-D


              edit a pagare possiamo perderle tutte le eXclusive ;-)
              il problema che mi sò propio che ormai a Ms nn serve pagare per "comprare" esclusvie.........sai com'è essendo 360 la console più venduta delle due (anche in giappone a settembre e mi sà che in sony qualcuno ha iniziato a lucidare la katana rituale per il suicidio se il trend rimane questo )è logico voler far uscire i prodotti anche su di lei ..........più utenti raggiunti più potenziali acquirenti.......




              .......mi sà che quella che dovrebbe iniziare a pagare bene è propio sony per provare a tenersi qualche "esclusiva di terze parti storica"
              Ultima modifica di Isola; 09-10-2008, 18:48.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                nemis non cio' una cippa di tempo x fare quella cosa....almeno ora...
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  nemis non cio' una cippa di tempo x fare quella cosa....almeno ora...
                  PM per te
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    il problema che mi sò propio che ormai a Ms nn serve pagare per "comprare" esclusvie.........sai com'è essendo 360 la console più venduta delle due (anche in giappone a settembre e mi sà che in sony qualcuno ha iniziato a lucidare la katana rituale per il suicidio se il trend rimane questo )è logico voler far uscire i prodotti anche su di lei ..........più utenti raggiunti più potenziali acquirenti.......




                    .......mi sà che quella che dovrebbe iniziare a pagare bene è propio sony per provare a tenersi qualche "esclusiva di terze parti storica"
                    ahhhh...adesso capisco chi è il tizio nel tuo avatar...un dirigente sony!!!



                    ma il problema è che sony prima li cacciava i soldini!!!esclusiva FIA,esclusiva FF,esclusiva GTA erano frutto di investimenti
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


                      era nell'aria già da tempo...alla sony si sono bevuti il cervello

                      e comunque tekken non mi è mai piaciuto...attendo street fighter
                      è un effetto collaterale dell'"esaltazione da onnipotenza" ...... ma gli stà passando e dopo natale Imho gli sarà passata ancora di più per quanto sia una K.A. little big planet la vedo dura sopratutto per il genere che rappresenta che possa spingere ps3 più di quanto Gear of war 2 spingerà 360.



                      strett fighter e 3D...due parole che solo nei miei incubi peggiori si incontravano......spero in un giocone ma ci credo poco
                      Ultima modifica di Isola; 09-10-2008, 19:02.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X