Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

    la beta iniziava ieri sera ma Konami ho ammesso che i troppi contatti europei han pallato i loro server a criceti e l'avvio della beta è rimmandato.Se ti fai un giro su gamestar ,mi pare, vedrai che c'è la notizia.
    provato e nn funzia
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #22
      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Rinviato l'esordio della beta di Metal Gear Online

      Brutte notizie per chi aspettava la giornata di oggi 21 aprile per poter valutare la versione beta di Metal Gear Solid Online. A causa del sovraffollamento dei server, verosimilmente presi d'assalto dagli appassionati di tutto il mondo della saga di Snake, la beta inizierà in data da stabilirsi e, di conseguenza, slitterà anche la chiusura della stessa, attualmente prevista per l'11 maggio.

      Sul sito ufficiale di Metal Gear Online, che necessita di una registrazione per poter partecipare alla fase di test, si può leggere l'annuncio: "Purtroppo siamo spiacenti di informarvi che a causa di straordinari livelli di traffico provenienti da tutto il globo non siamo riusciti a far funzionare il servizio di rete secondo i livelli che ci aspettavamo", ci informano i responsabili di Konami, che svelano tristemente: "Come soluzione temporanea sospenderemo i test che ricominceranno in data da destinarsi".

      Non ci resta che pazientare qualche altro giorno, in previsione di un ipotetico annuncio che Konami farà nella giornata di domani 22 aprile, in cui si spera venga proposta una data definitiva. Ricordiamo che Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots esordirà in territorio europeo il 12 giugno, naturalmente in esclusiva PlayStation 3.


      fonte gamestar
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #23
        Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        ah ora è diventato il troppo traffico?

        dicano pure che i loro server fanno schifo (PES 2008 insegna).

        se andasse bene basterebbe limitarne l'accesso a meno persone...

        Commenta


        • #24
          Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          che centrano i server PES con quelli MGO ?
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #25
            Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Signori, vale la pena comprare la Ps3 e non giocarci online???

            Vorrei comprarla all'uscita di GT5, ma vorrei usarla come classica console (tipo la vecchia Ps1 )
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • #26
              Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Signori, vale la pena comprare la Ps3 e non giocarci online???

              Vorrei comprarla all'uscita di GT5, ma vorrei usarla come classica console (tipo la vecchia Ps1 )
              Imho assolutamente si
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #27
                Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Signori, vale la pena comprare la Ps3 e non giocarci online???

                Vorrei comprarla all'uscita di GT5, ma vorrei usarla come classica console (tipo la vecchia Ps1 )
                come lettore Br,dvd,audio va benone. piu x la 60gb lettore mmc varie ... non si puo perdere le megabattaglie tipo a rfom in 34/40 o warhwk o cod4 che non ho ;-)offline con havelynsword,ganji,ninjagaiden,oblivion,assasins,griptshift,locoroco,e superrubdub e gt5p ... dipende dai gusti ma la mia si fa anche una settimana spenta
                Ultima modifica di Nemis; 21-04-2008, 22:51.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #28
                  Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  esiste la 80gb pal?
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                    esiste la 80gb pal?
                    perchè la ps3 è universale.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      non l ho vista in giro ma puoi mettere un harddisk da 320gb se hai roblebi di spazio ;-)
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X