Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    se han cambiato le previsioni di vendita può essere

    penso che a tutti qua dentro importi più che escano giochi di propio gradimento che delle vendtie.....sempre che nn ci siano azionisti sony,ms o nintendo tra noi
    per come gire l'economia per adesso..è meglio investire nel "pelo"

    io la vedo così...finchè c'è concorrenza chi ne trae beneficio siamo noi utenti finali...


    tanto ne sony ne microzozz falliscono se toppano una generazione
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      signori,mi dite uno sparatutto in prima persona che nn sia rainbow six vegas,resistance,call of duty 3/4??

      preferisco ambientazioni reali e moderne e che sia il piu' reale possibile...
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        tipo Conflict: Denied Ops ?
        [YOUTUBE]AzV95jbL0k0[/YOUTUBE]

        o Battlefield: Bad Company ?

        [YOUTUBE]xijncXnNJQ8[/YOUTUBE]

        ... non so

        a me piace SOCOM ma non è in prima persona e nemmeno tanto sparatutto
        [YOUTUBE]l7RVFY1E58s[/YOUTUBE]
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

          o Battlefield: Bad Company ?

          [YOUTUBE]xijncXnNJQ8[/YOUTUBE]
          questo l'ho provato in demo e merita
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            ma call4 e' moderno... e il 3 che e' antico come ambientazioni... come tornera nel 5... o no?
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              socom non mi pare male xo'!
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                socom non mi pare male xo'!
                Panico, partitone da anche 10minuti senza respawn

                un sacco di armi tra mercenari e commando, belle personalizzazioni, e tanta tattica per le diverse modalità di gioco.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  mi ispira Battlefield: Bad Company...

                  ho provato il demo e mi piace molto...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    Panico, partitone da anche 10minuti senza respawn

                    un sacco di armi tra mercenari e commando, belle personalizzazioni, e tanta tattica per le diverse modalità di gioco.
                    quindi mi dai ragione... bene...
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      [TGS 2008] Yoshida (Sony): vogliamo che Xbox 360 abbia successo in Giappone

                      Strano tono, quello assunto da Shuhei Yoshida in un'intervista pubblicata da Eurogamer, durante il TGS.
                      "Mi piacerebbe davvero vedere PlayStation 3 e Xbox 360 avere successo qui in Giappone", ha detto. La frase non sarebbe di per sé strana, se non fosse che Yoshida è il capo dei Sony Worldwide Studios, e si supporrebbe una combattività maggiore nei confronti di quello che fino a poco tempo fa era l'acerrimo nemico.
                      A dire il vero, dall'intervista traspare la vera minaccia che Sony sta vivendo in questi tempi: Nintendo. E' contro alla vecchia casa di Kyoto che evidentemente bisogna concentrare gli sforzi, facendosi necessariamente piacere anche lo scomodo concorrente americano: "mi piace vedere la gente qui in Giappone che mostra interesse per i giochi in alta definizione e in esperienze videoludiche più sofisticate", afferma Yoshida nell'intervista. "In termini di grafica foto-realistica e intelligenza artificiale avanzata, non sembra ci sia stato un vero appetito da parte del pubblico per ciò che questa generazione di videogiochi può offrire. Mi piacerebbe vedere sia PlayStation 3 che Xbox 360 aver successo qui".
                      E' chiaro che si tratta di due campi contrapposti: da una parte Sony e Microsoft, dall'altra Nintendo, come sembrano mostrare anche i dati di vendita da tempo (per quanto riguarda in particolare le console domestiche).
                      "Quello che offre Microsoft è molto vicino a quello che offriamo noi, se si paragona a quanto le altre piattaforme possono dare. A causa di questa vicinanza, i nuovi giochi di Xbox 360 e PlayStation 3 possono aiutare i consumatori ad interessarsi maggiormente a quanto offre questa generazione videoludica".
                      A rimarcare bene i nuovi rapporti tra la case, Yoshida dichiara di preferire decisamente gli avatar di Microsoft rispetto ai Mii di Nintendo, e afferma di ammirare la New Xbox Live Experience.
                      I tempi sembrano decisamente cambiati rispetto all'inizio della "next gen".
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X