Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    ng4 average score 9,7
    http://www.n4g.com/PS3/games/g-28444...tareviews.aspx

    cos intendi che non è un genere must ? è una cosa tutta sua LBP
    Propio perchè è un mondo apparte e "particolare" che meriterebbe di vendere milioni e milioni di copie imho rischia di vendere meno di uno sparattutto o un gioco di calcio che sono due generi banali ma sempre must .
    Secondo me corre il rischio di esser vittima della "casualità del giocatore medio"che tra uno sparatutto carino e un gioco particolare ma spettacolare prende il mediocre sparatutto.Per fare un esempio temo faccia la fine di Okami su ps2;una perla che ha venduto poco per quello che valeva e da amante dei bei vg mi spaicerebbe se LBP non fosse apprezzato come merita


    Scommetto che ,purtroppo,un domani ps3 sarò ricordata più per MGS4 (belissimo ma pur sempre un mgs3 tuningato) che non per LBP (un gioco fresco originale e studiato da zero) anche se sarebbe più giusto il contrario.

    p.s.

    .....si capisce che nn vedo l'ora di avere LBP nella play e che già dai filamti me ne sono innamorato?
    Ultima modifica di Isola; 17-10-2008, 17:12.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      .....si capisce che nn vedo l'ora di avere LBP nella play e che già dai filamti me ne sono innamorato?
      direi proprio di si

      altro capolavoro incompreso su ps2 era ico...ma il team che lo sviluppò non era al lavoro su un gioco per ps3??


      la cosa più lollosa sarà condividere online le creazioni...
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        direi proprio di si

        altro capolavoro incompreso su ps2 era ico...ma il team che lo sviluppò non era al lavoro su un gioco per ps3??


        la cosa più lollosa sarà condividere online le creazioni...
        si sono al lavoro Ico,Shadow of the colossus,Okami....arte videoludcia pura e nn ci son ne se ne ma
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          e forse LBP lo ritardano per colpa di una canzone (anzi richiesta di alcuni utenti (UNO)) , che presenta dei versetti del corano. offesa grande quella di musicarli per i mussulmani ...


          solo che sta canzone è uscita nel 2006, la vendono su amazon da tanto, ed è di un tipo molto credente mussulmano che ha pure preso un grammy
          che scandalo
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            e forse LBP lo ritardano per colpa di una canzone (anzi richiesta di alcuni utenti (UNO)) , che presenta dei versetti del corano. offesa grande quella di musicarli per i mussulmani ...


            solo che sta canzone è uscita nel 2006, la vendono su amazon da tanto, ed è di un tipo molto credente mussulmano che ha pure preso un grammy
            che scandalo
            finchè play.com mi lascia 24/10 come data di uscita dormo sonni tranquilli.....e se lo posticipano amen ho altro da giocare
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              gioco FANTASTICO!!!

              Peccato che ha qualche difettuccio grafico rispetto alla versione 360...rimane comunque un capolavoro
              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              alcune texture non rendono giustizia alla potenza di ps3...sopratutto in alcuni big daddy incontrati...ma penso che solo chi ha giocato la versione 360 possa accorgersi della differenza...e comuqnue gli sviluppatori hanno garantito che lavoreranno per limare questi difetti

              si vedrà
              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              In pratica...alcuni nemici sono composti da texture(le immagini spalmate sul modello poligonale) un pò scarse...comunque riporto questa news di spaziogames...

              2K fa sapere, tramite un post sul forum ufficiale, che sta lavorando ad un patch per la versione PS3 di Bioshock che dovrebbe risolvere i problemi grafici riscontrati dopo il rilascio della demo. Infatti le texture di alcuni nemici, tra cui anche il Big Daddy, risultavano spixellate. Inoltre comparivano delle barre bianche durante il filmato iniziale. Alcuni di questi difetti sono già stati risolti ma non si sa ancora quando questa patch sarà resa disponibile, comunque non prima dell'uscita del gioco, in arrivo il 17 ottobre. Vi alleghiamo il link al post, completo anche di immagini dimostrative dei progressi

              Ad ogni modo la PS3 soffrirà sempre di una qualità delle texture un pò inferiore [più un marcato aliasing] rispetto al 360. Ma è per una questione di come è fatta la PS3 stessa..

              ad ogni modo i Big Daddy made in Sony facevano veramente cagare..la patch è prevalentemente per quello. Ma il resto rimane cmq di livello leggermente inferiore rispetto alla versione Microzozz




              ps: il fatto che ti accorgi delle differenze solo guardando la versione 360 è lapalissiano
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Ragazzi ma sto Little Big Planet...in finale...per dirla con un francesismo ...che cazzo é?


                Cioè ti crei sti livelli tipo Pitagora Swich...e poi?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma sto Little Big Planet...in finale...per dirla con un francesismo ...che cazzo é?


                  Cioè ti crei sti livelli tipo Pitagora Swich...e poi?
                  Little Big Planet è un gioco speciale; un terreno fertile di avventure e possibilità. In lui rivive lo spirito dei grandi platform del passato, ma avvolto oggi da nuove suggestioni, pronto ad esplorare contesti inediti. In lui si incarnano i valori dello sviluppo indipendente, della condivisione di idee; valori comunitari, egualitari e collettivistici.
                  È impossibile non restare ammirati dalla meravigliosa direzione artistica, dal Level Design impareggiabile. Giocare è un'esperienza in qualche modo sempre nuova, da vivere con partecipazione, da condividere. E poi, improvvisamente, fra un livello e l'altro, si capisce che Little Big Planet compie una piccola, calda ed inattesa magia. Perchè risveglia, dolcemente, lo spirito sopito e il senso del gioco. In uno stato d'animo acceso, nell'entusiasmo fervido che, forse, i giocatori di vecchia data pensavano di non poter provare più. È come un'allegria nascosta, una nuova tranquillità. Che va oltre, ma non dimentica, il colpo d'occhio ammirevole, i colpi di genio, la semplicità. È come un sorriso interno, come una lacrima antica, a cavallo fra le vecchie e le nuove generazioni ludiche; scolpita nella memoria.


                  chiaro no?





                  vabhè qua è più chiaro anche se nel finale han copiato pari pari le mie parole

                  http://www.everyeye.it/ps3/little-bi...ecensione_8430



                  ...e un altro 10 si aggiunge agli altri già presi dal gioco
                  Ultima modifica di Isola; 18-10-2008, 22:03.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Isola...vedo solo paroloni che non spiegano un ghezzo di niente

                    che devi fà nel gioco?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Isola...vedo solo paroloni che non spiegano un ghezzo di niente

                      che devi fà nel gioco?
                      Nel gioco devi andare dal punto A al punto B....o essere abbastanza lesto da schiacciare il link

                      http://www.everyeye.it/ps3/little-bi...ecensione_8430

                      e leggere una recensione in italiano di due pagine, da cui ho "rubacchiato" il finale" che non spiega realmente un emerito caxx, che ti spiega sicuramente meglio di quanto potrei farei io cos'è LBP.Se nn hai voglia di legegre c'è pure la videorecensione sempre allo stesso link.....
                      Ultima modifica di Isola; 19-10-2008, 12:37.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X