annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

ragazzi forse, spero di no , ho un problema con la ps3! premetto che se cera gia prima non me ne sono mai accorto... praticamente accesa fa un ticchettio... almeno cosi sembra.. viene da dentro ma non so bene da dove, non capisco da dove... potrebbe essere l'HD che sta tirando le cuoie? dopo 1 anno!? volevo fare un backup ma non so come fare.. cioe' lo faccio partire ma non mi riconosce i 2 HD che ho ma le penne le vede subito solo che dovrei passare 24giga e non so come fare... mi spiego?

a qualcuno ha mai sentito sto ticchettio? non mi pare che ci siamo mai stato..... cmq la ps3 va benissimo.... x giocare gioco... navigo sul web benissimo.... non so che fare!
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

mh.. il ticchettio onestamente sulla mia non mi sembra di averlo mai sentito...
      a me fa un difetto a volte, capita che quando parte un gioco la schermata la trovo spostata leggermente sulla sx... e per tornare alla normalità sono costretto a riavviare il sistema... mah... vabbè speriamo che la cosa non peggiori
      - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
      - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
      - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
      - In cerca ---> ???

Commenta

io sinceramente non ricordo se lo ha fatto sempre o no ... mi pare di no.... x la storia del backup non capisco xche' la ps3 non mi vede i HD! in fondo sono come le penne.... o ce un altro modo x farlo?
        DD IN EVO3.5
        CIUPA!!!

Commenta

ma l hd esterno usb ha una partizione formatatta fat32 ? la ps3 vede solo quella.
          anche la mia da un p fa un tichettio , come quando si parcheggia la car calda e si sente le'scariche di calore' , altro modo di chiamarle nn so
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

X NEMIS , CRASYDEMON E TARANTINO: che versione della ps3 avete ? io ho l'80gb e non fa nessun ticchettio

Commenta

altra news : tra pochi giorni prendo killzone 2

Commenta

io ho la 40g e non ricordo sinceramente se lo ha mai fatto, può essere che non ci facevo caso io, non so. X Hd risolto, non avevo pensato alla partizione. X chi dice che sente sto tic ,si rende l'idea il discorso macchina calda ma a te la ps3 da problemi? Xchè la mia pare di no. C'è solo sto rumore.
                DD IN EVO3.5
                CIUPA!!!

Commenta

• Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                  X NEMIS , CRASYDEMON E TARANTINO: che versione della ps3 avete ? io ho l'80gb e non fa nessun ticchettio
                  la mia non lo ha mai fattona lo fa o lo ha sempre fatto, non è questione che versione ho. Cmq boh.
                  DD IN EVO3.5
                  CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
                    Black su Ps2 mi è piaciuto davvero tanto sia come giocabilità che come grafica.. sarei curioso se uscirà un seguito anche su Ps3...
                    Killzone2 mi sembra simile ma per caso sono gli stessi produttori di Black?

Riguardo Army Of Two sapete se uscirà qualcosa di nuovo o niente ancora?

Enlisting in Army of Two: The 40th Day
                    Big trouble in big China.

http://ps3.ign.com/articles/962/962332p1.html

Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

sembra carino delle immagini!

ragazzi xche' non mi converte il HD da ntfs a fat cosi lo collego alla ps3? mi da solo nfts quando vado x fare la formattazione.... aiutoooooooo!!!!
                      DD IN EVO3.5
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X