annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    no è della mia ps3... anche perche la linea si chiama PS3-1298121
    io ho un normale router a cavo fastweb e la play è attaccata lì
    Bevi di meno che dici solo cretinate!

No dai... a parte gli scherzi, il mio cell trova solo la mia rete wi-fi di casa, non trova nient'altro, sia con la PS accesa che spenta

Commenta

ok appena l'accendo vi aggiungo!!!

cmq help me
      allora, ho notato che il mio nokia N95 quando la ps3 è spenta trova una linea wi-fi, quando vado per connettermi mi chiede la chiave wpa.... come la trovo questa password?? la play è collegata col cavo eternet poichè non ho il wirelss... e non ci capisco nemmeno una mazza
      ok
      RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

no è della mia ps3... anche perche la linea si chiama PS3-1298121
        io ho un normale router a cavo fastweb e la play è attaccata lì
        Alura mi spiace, ma non so aiutarti...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
          Alura mi spiace, ma non so aiutarti...
          Non riesci mai a renderti utile...

Riuscissi almeno a trovare una Clio RS decente così la compri e me la fai provare potresti fare un passo avanti

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Non riesci mai a renderti utile...
            vero in gran parte.. ma non è colpa mia se quando cerco di risolvere i tuoi problemi col pc mi devo scontrare col fatto che non esegui quello che dico :P

Riuscissi almeno a trovare una Clio RS decente così la compri e me la fai provare potresti fare un passo avanti
            Non è colpa mia se in questo momento sembrano introvabili le rs da conce con clima auto e xeno e magari di un bel colore... Più che tenere sott'occhio il mercato non posso fare...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
            Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Bevi di meno che dici solo cretinate!

No dai... a parte gli scherzi, il mio cell trova solo la mia rete wi-fi di casa, non trova nient'altro, sia con la PS accesa che spenta
              ma...?? perchè la psp la trova,si collegano assieme...
              il cel trova st'affare lì ma chiede sta chiave
              e siccome router,pc,ps3,n95 e cavi vari sono miei e pago la linea VOGLIO sapere quel'è la chiave zio can...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Magari forse e' la rete privata che fa la psp con la ps3
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                  vero in gran parte.. ma non è colpa mia se quando cerco di risolvere i tuoi problemi col pc mi devo scontrare col fatto che non esegui quello che dico :P

Non è colpa mia se in questo momento sembrano introvabili le rs da conce con clima auto e xeno e magari di un bel colore... Più che tenere sott'occhio il mercato non posso fare...
                  Io eseguo quello che mi dici, ma se quando clicco su quello che mi dici il PC non fa nulla non è colpa mia...

L'ho detto che potevi comprarti una Mito 1.4 gpl, ma tu ti sei fissato con la Clio RS

e siccome router,pc,ps3,n95 e cavi vari sono miei e pago la linea VOGLIO sapere quel'è la chiave zio can...
                  Boh... prova a guardare nei vari menu delle impostazioni della PS3... come detto io non ho alcun'altra rete wi-fi oltre a quella del router

Commenta

Come dice Nemis può essere solo la rete tra ps3 e psp....

Cooooomunque, ecco la guida di Sony: http://manuals.playstation.net/docum...msettings.html

Dal menu che indicano loro, dovresti poter cambiare la WPA della ps3, da poter mettere sul cellulare...

Commenta

Sony: nuovo supporto ottico per i giochi

“Secondo quanto riportato dai colleghi di Play3, Sony starebbe sviluppando un nuovo supporto ottico da integrare all'interno della futura PlayStation 4. Quest'ultimo però sarebbe dedicato unicamente a videogiochi molto complessi”

Sono in molti ad ipotizzare che il Blu-ray possa essere l'ultimo supporto ottico del mercato, visto che nei prossimi anni si prevede una progressiva affermazione della distribuzione dei contenuti multimediali via web. Ma per determinate applicazioni, potrebbe non essere così. Da appassionato di audio-video mi viene da pensare al 4K, se non addirittura all'8K, ma Sony starebbe invece pensando a un nuovo supporto molto più capiente dell'attuale Blu-ray da integrare nella futura console PlayStation 4 e che possa servire alla riproduzione di videogiochi particolarmente evoluti e complessi.

A dichiararlo è stato un responsabile della multinazionale nipponica - Shuhei Yoshida - nel corso di un'intervista ai colleghi di Play3. Lo stesso non esclude comunque che possa essere utilizzata molto più semplicemente un'evoluzione a più strati dell'attuale Blu-ray, soluzione che consentirebbe di contenere enormemente i costi produttivi rispetto ad un nuovo formato. Ma se i giochi di nuova generazione richiedessero ancora più spazio di archiviazione? Secondo quanto riportato da GameInformer, Sony stà attualmente sviluppando un nuovo supporto olografico capace di archiviare fino a 6TB di dati. Sarà davvero confinato esclusivamente al mondo videoludico?

Fonte: Play3

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X