annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Durante un botta e risposta sul sito ufficiale della Rockstar, un utente ha chiesto maggiori informazioni a proposito di The Agent, misterioso titolo in sviluppo esclusivamente su PS3 e previsto per l'anno prossimo. Questa è stata la risposta:

"E' difficile che daremo altre notizie quest'anno, ma posso assicurarvi che il gioco sta venendo su qualcosa di spettacolare!"

spaziogames.it

altra esclusivaaaaaaaaaaa
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Ma tutti nel video giocano con il Jopypad spento?

Io sto giocando a GTA IV (finalmente), crea assuefazione quel gioco, soprattutto l'on line!
      Sono Stikhertz anche lì, Aggiungimi che pure x me è una droga..

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        Durante un botta e risposta sul sito ufficiale della Rockstar, un utente ha chiesto maggiori informazioni a proposito di The Agent, misterioso titolo in sviluppo esclusivamente su PS3 e previsto per l'anno prossimo. Questa è stata la risposta:

"E' difficile che daremo altre notizie quest'anno, ma posso assicurarvi che il gioco sta venendo su qualcosa di spettacolare!"

spaziogames.it

altra esclusivaaaaaaaaaaa
        Rockstar per quanto mi riguarda non ne sta sbagliando una da tempo immemore, non stento a crederlo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Buongiorno a tutti, sto cambiando televisore, e con questo vorrei portarmi a casa anche un lettore BR...ho visto un pò e le versioni con hd costano intorno ai 400€..

ora, pensavo, se mi prendessi una play3 con playtv, non sarebbe la stessa cosa?!a quanto ho capito permette di registrare sull'hd della play stessa..

nel caso, quale modello di play3 mi consigliereste?in vendita ho visto solo la slim a 299 che sommato ai 99 della play tv, darebbe cmq 400..le versioni fat si trovano ancora da qualche parte?non mi pare di aver visto queste gran differenza..

eventualmente, sapete se una volta registrato qualcosa su hd, vi è la possibilità poi ti strasportarlo al di fuori?che ne so, su pc, per poi poterlo mettere su dvd?

grazie mille!

Commenta

mmm devo riportare indietro il nuovo NFS... con cosa potrei cambiarlo? batman comè?
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
              mmm devo riportare indietro il nuovo NFS... con cosa potrei cambiarlo? batman comè?
              Dicono molto molto bello
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

beh anche nfs dicono molto bello.. a me ha fatto cagare... ma che tipo di gameplay ha?

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                  Batman secondo me è grandioso... veramente bello bello... Storia in terza persona, grafica secondo me eccellente, musiche azzeccattissime e buona varietà. L'isola che vai ad esplorare, seppur secondo uno schema lineare, è molto vasta con diversi ambienti e tipologie di nemici. Durante la storia principale ci sono anche degli indovinelli dell'enigmista e delle sue statuette da trovare, che possono aiutare a migliorare la longevità.
                  La storia di per se stessa è molto interessante e intrigante. Nel gameplay alterni momenti platform, stealth ed action. Peraltro in molti casi i nemici puoi scegliere come eliminarli, usando tattiche anche molto diverse tra loro.

Secondo me è consigliatissimo!

Peraltro sul PSN c'è una demo per farti un'idea. Il gioco completo ha molte più cose da fare..
                  Ultima modifica di Gatto51; 23-09-2009, 16:37.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

mmmm interessante..

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                      Batman secondo me è grandioso... veramente bello bello... Storia in terza persona, grafica secondo me eccellente, musiche azzeccattissime e buona varietà. L'isola che vai ad esplorare, seppur secondo uno schema lineare, è molto vasta con diversi ambienti e tipologie di nemici. Durante la storia principale ci sono anche degli indovinelli dell'enigmista e delle sue statuette da trovare, che possono aiutare a migliorare la longevità.
                      La storia di per se stessa è molto interessante e intrigante. Nel gameplay alterni momenti platform, stealth ed action. Peraltro in molti casi i nemici puoi scegliere come eliminarli, usando tattiche anche molto diverse tra loro.

Secondo me è consigliatissimo!

Peraltro sul PSN c'è una demo per farti un'idea. Il gioco completo ha molte più cose da fare..
                      Quoto tutto, giocone
                      Io non sopporto i giochi tratti da film e/o fumetti ma questo è il primo che potrebbe farmi cambiare idea
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X