annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    il problema non è il tempo di aggiunger un auto... è il tempo impiegato quando si mettono a far giri di pista pian piano per fargli il rodaggio
    Ok sono morto

@ Solocelica: Fable è una figata, almeno il 2 il primo non l'ho mai giocato quindi non mi posso esprire. Tra l'altro ho risolto il problema moglie e figlia a carico nel gioco, degli orchi mi hanno ucciso la moglie e la figlia è stata affidata a un istituto

Commenta

t ho cambiando discorso alcuni shot di ffxiv
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        venon non meriti risposta
        ecco bravo, zitto che almeno non dici altre assurdità!!! e ti siamo tutti grati.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ok sono morto

@ Solocelica: Fable è una figata, almeno il 2 il primo non l'ho mai giocato quindi non mi posso esprire. Tra l'altro ho risolto il problema moglie e figlia a carico nel gioco, degli orchi mi hanno ucciso la moglie e la figlia è stata affidata a un istituto
          ahahahaha

poli ero ironico....su fable 1 stavo ore e ore a prendere le galline a calcioni

ma suqarenix non si ferma più con i ff
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Però FF VIII in italiano rendeva
            E' il mio FF preferito
            L'ho giocato anche nella versione inglese, che bello
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Però FF VIII in italiano rendeva
              E' il mio FF preferito
              L'ho giocato anche nella versione inglese, che bello
              non diciamo eresie...FFVII REGNA!!!!

ho quasi pianto quando è morta aeris
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Il 7 è il migliore in assoluto!!!!

BARRET domina!!!!!!!
                Ultima modifica di Luca_CH; 25-09-2009, 15:35.
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  non diciamo eresie...FFVII REGNA!!!!

ho quasi pianto quando è morta aeris
                  Il VII è sicuramente un capolavoro, l'ho adorato ma l'8 è sempre stato il FF che ho preferito
                  L'avro ricominciato e finito almeno una decina di volte, se non di più
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ecco bravo, zitto che almeno non dici altre assurdità!!! e ti siamo tutti grati.
                    veramente quello che dice assurdità sei tu
                    se non ammetti che come hardware è migliore la play non sono io quello che dice assurdità,
                    come chi dice che l'xbox è stabile faila alla grande, poi se preferisci una console che al 50 % dei mandare all'ospedale fai pure...io l'ho staccata e messa in un cantone con oltre 60 giochi...
                    Ultima modifica di Hoga; 25-09-2009, 18:20.
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Per me se la giocano entrambe e non c'é una migliore. Attaccarsi ancora oggi alla storia delle rotture é solo ridicolo. Tutte le altre argomentazioni sono solo gusti personali.
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X