Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    si..

    ecco la recensione


    http://next.videogame.it/gran-turismo-3/?REVIEW
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      "Tuttavia quella di Polyphony Digital è una bella incompiuta a cui è impossibile perdonare tutte le sue carenze. Non esiste struttura che faccia da collante al gioco, a voler essere sinceri non esiste nemmeno un gioco vero e proprio, ma una serie di auto e piste sulle quali si gareggia senza incentivi e con relativa facilità, come un album di figurine collezionabili. La presenza di sole quattro auto su pista e la totale assenza di danni fisici è infine un regresso tecnico evidente rispetto agli standard imposti dai precedenti racing game e acuisce l'amarezza per quello che poteva essere e non è stato..."


      Bella merda
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        "Tuttavia quella di Polyphony Digital è una bella incompiuta a cui è impossibile perdonare tutte le sue carenze. Non esiste struttura che faccia da collante al gioco, a voler essere sinceri non esiste nemmeno un gioco vero e proprio, ma una serie di auto e piste sulle quali si gareggia senza incentivi e con relativa facilità, come un album di figurine collezionabili. La presenza di sole quattro auto su pista e la totale assenza di danni fisici è infine un regresso tecnico evidente rispetto agli standard imposti dai precedenti racing game e acuisce l'amarezza per quello che poteva essere e non è stato..."


        Bella merda
        bella merda?

        guarda che parliamo di psp...mica di ps3
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Si perchè lo aspettavo....! Se a te parte un bel gioco.....de gustibus, a me pare una merda (e pure una presa per il culo)

          Ok che qua si parla di ps3, ma sempre sony è la PSP....!

          Delusione totale
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Magari leggi pure qualche altra recensione e non basarti solo su una.

            http://www.gamerankings.com/psp/9207...smo/index.html

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              mah anche a me sta recensione ha dato da pensare.. sembra che si dimentichino che va su psp.. sui portatili fai partitine da 10 min che ti servono le gare di endurance o le strutture di gioco complesse??? ti serve una macchina e una pista e ci fai 3 giri e saluti.. per me sarà un ottimo gioco.. poi solo 4 auto su schermo... minchia con la psp sono già tante che volevano??
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                «GT5 è un titolo che è stato quasi completamente fatto da zero, ma proprio per questo motivo il periodo di tempo necessario per rilasciare la prossima versione sarà più breve. Ma penso che quando GT5 uscirà, avremo ancora alcune cose mancanti e altre incomplete, e le completeremo o in GT6 o nella prossima versione per PSP, ancora non ne sono sicuro. Ho lavorato molto duro per gli ultimi 15 anni, e credo che questo duro lavoro non farà altro che continuare»

                Parole di Kazunori Yamauchi
                Ultima modifica di Asto Delta; 29-09-2009, 14:20.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                  giovedi esce gt per psp!! mi aspetto già di fare i temponi al nur sul cesso!! 700 auto e 35 piste

                  oddio non riesco a non cappottarmi.....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    «GT5 è un titolo che è stato quasi completamente fatto da zero, ma proprio per questo motivo il periodo di tempo necessario per rilasciare la prossima versione sarà più breve. Ma penso che quando GT5 uscirà, avremo ancora alcune cose mancanti e altre incomplete, e le completeremo o in GT6 o nella prossima versione per PSP, ancora non ne sono sicuro. Ho lavorato molto duro per gli ultimi 15 anni, e credo che questo duro lavoro non farà altro che continuare»

                    Parole di Kazunori Yamauchi
                    A casa mia vuol dire "Mettere le mani avanti"... della serie, "Alcuni diranno che sarà una merda, ma è tutto fatto per i prossimi capitoli". Spero che sia una delle tanto famose uscite ad minchiam che fanno.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      A riguardo dell'uscita di GT5:

                      «Non credo che la data di uscita sarà molto diversa in Stati Uniti ed Europa. L’ufficio marketing sta ancora risolvendo i suoi problemi, ed è per questo che non è ancora stata fissata una data specifica per quei mercati» parole di Kazunori Yamahuchi.

                      La domanda effettivamente è cosa ci sarà mai da fare?? SCEI distribuisce, la localizzazione alla fine è sempre quella degli altri capitoli.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X