Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Non è ridicolo se accade ancora, per il resto basta il blu ray per vincere. A questo vuoi aggiungere pure che si può ricaricare la batteria del controller senza dover comprare nulla? (so benissimo che c'e il kit delle batterie ricaricabili per xbox, ma va comprato)
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      c'è a chi del blueray non gliene frega na mazza.. io piglio na consolle per giocare non per vedere film..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Ma anche la ps3 ha i giochi Arcade? (solo domanda non flame)
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Ma anche la ps3 ha i giochi Arcade? (solo domanda non flame)
          si
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            c'è a chi del blueray non gliene frega na mazza.. io piglio na consolle per giocare non per vedere film..
            magari a te non frega nulla, ma vedermi gran torino in blu ray mi mette gioia XD ! !appena avrò tempo elencherò tutte le differenze, per ora mi sono limitato a descrivere due piccoli grandi appunti.enjoy
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Appunto come dicevo dimostri che sono gusti personali... Per il resto altro che dichiarare di avere tutte e tre, scrivi da fanboy.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                colpo di grazia...tiè




                Hideo Kojima impressionato da Natal
                di NeOne, 24 set 2009 15:15

                Nel corso del Tokyo Game Show che si sta svolgendo in queste ore, Hideo Kojima, il papà di Metal Gear Solid, ha dimostrato apprezzamento e forte interesse per Project Natal, il nuovo sensore di movimento per Xbox 360:"Natal darà inizio ad una rivoluzione. Assisteremo alla stesso tipo di rivoluzione che è avvenuta con il passaggio dai giochi in 2D a quelli in 3D". Inoltre Kojima ha espresso la volontà di creare un gioco totalmente nuovo sfruttando questa tecnologia. Vi terremo informati.



                speriamo questo non anticipi il lancio del wand da parte di Sony

                Sony è tornata a parlare del suo "Wand", nome che ha dato al Mote presentato durante la fiera dell'E3. La casa produttrice del nostro monolite nero, è sembrata molto fiera del proprio prodotto, ed ha riferito ciò durante un'intervista: "Il nostro Mote può sembrare solamente una nuova periferica, ma non sapete che potrà esser collegato a qualsiasi altra periferica Sony, che siano i microfoni di Singstar, la PS Eye, e molto altro.." continuando con "Ogni cosa è possibile con questo hardware, tant'è che è capace di riconoscere espressioni facciali, movimenti, il senso dello spazio, la profondità.. Insomma, tante cose che diventano un puzzle. E saranno i produttori a decidere come usare questo puzzle!". L'intervista si conclude con "Abbiamo fatto provare agli sviluppatori le possibilità con altre piattaforme, e visti i risultati, siam contenti di aver creato qualcosa di unico!".

                edit tra l altro leggo che sony ha brevettato "scannerizza oggetto e usalo nel gioco"
                Ultima modifica di Nemis; 26-09-2009, 16:26.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  prenderò il joypad sony Solo quando uscirà un gioco che permetta di usarlo come spada (sbav)!
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    prenderò il joypad sony Solo quando uscirà un gioco che permetta di usarlo come spada (sbav)!
                    1:39 del video
                    YouTube - Sony PS3 Motion Sensing Controller E3 2009 NEW
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      io parlo di gioco gioco , non di una demo XD
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X