Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    A riguardo dell'uscita di GT5:

    «Non credo che la data di uscita sarà molto diversa in Stati Uniti ed Europa. L’ufficio marketing sta ancora risolvendo i suoi problemi, ed è per questo che non è ancora stata fissata una data specifica per quei mercati» parole di Kazunori Yamahuchi.

    La domanda effettivamente è cosa ci sarà mai da fare?? SCEI distribuisce, la localizzazione alla fine è sempre quella degli altri capitoli.
    ma anche per i demo fan passare 15gg da uno store all altro, la "scusa" ufficiale è la differente classificazione pegi / esrb etc
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      e perchè mai dovrei rosicare?
      si evince dalle risposte che dai, sempre piccate
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        piccate e piccanti!!MIII COME ABBRUCIANOOO!!! si schersa nèèèèhhh

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          io una decina di film blu ray li ho presi.. e devo dire che cè una bella differenza, in paese la videoteca noleggia già anche i blu quindi mi è comodo.. però cè tanta gente che nn sa manco cosa compra
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            si evince dalle risposte che dai, sempre piccate
            Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            piccate e piccanti!!MIII COME ABBRUCIANOOO!!! si schersa nèèèèhhh
            diciamo che fino a che non si sparano minchiate io non divento "piccante"

            la verità e che ultimamente si spara a zero su cose che di fatto non si e mai provato o visto...scommetto che qui nessuno ha visto la realizzazione tecnica dei cruscotti di GT5...sennò a quest'ora non si griderebbe al miracolo guardando quelli di(premesso che è un gioco bellissimounafigatadapaiuraermegliodermeglio bla bla bla) FM3 che sono palesemente inferiori(è solo un esempio)

            la presa per il culo di quando esce sicuramente ci fà(ma poi "fà" a chi non l'ho ancora capito,manco fossimo una crew)rosicare...ma fino ad oggi ad ogni attesa mostruosa,avvenuta praticamente ad ogni capitolo perciò vorrei capire dov'è la novita,c'è stato sempre un prodotto completo e che non ha mai deluso le aspettative.

            poi se posso permetermi una fanboyata...

            spesso molti "detrattori" vengono qui a riportare le brutte notizie sul mondo ps3 quasi a mò di sbeffeggio...se questo viene fatto nei 3d della xzozz da qualche utente fanboiplaystationiano viene ovviamente aggredito e massacrato...qui appena qualcuno si permete di rispondere TAC!

            ETICHETTATO------>SONYFANBOY

            coerenza please(mi riferisco ad alcuni...utente come il poli non vedo l'ora di bastonarlo a FM3)
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              ma si come ho ripetuto prima..godiamoci le consolle e i giochi magari ad avere la possibilità di averle tutte e 2

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                diciamo che fino a che non si sparano minchiate io non divento "piccante"

                la verità e che ultimamente si spara a zero su cose che di fatto non si e mai provato o visto...scommetto che qui nessuno ha visto la realizzazione tecnica dei cruscotti di GT5...sennò a quest'ora non si griderebbe al miracolo guardando quelli di(premesso che è un gioco bellissimounafigatadapaiuraermegliodermeglio bla bla bla) FM3 che sono palesemente inferiori(è solo un esempio)
                Parli di coerenza, dici di non fare paragoni con cose che non si è visto e poi mi vieni fuori che gli interni di GT5 sono palesemente superiori? Su che base fai questo esempio solo tu lo sai

                Cmq ti ricordo o informo che la demo di FM3 non è "aggiornata" ma è basata su quella che girava all'E3, io una demo giocabile per il pubblico di GT5 non l'ho ancora vista.
                Ricordiamo che è lo stesso E3 2009, dove lo staff Polyphony s'è messo a chiedere informazioni nello stand di FM3

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                la presa per il culo di quando esce sicuramente ci fà(ma poi "fà" a chi non l'ho ancora capito,manco fossimo una crew)rosicare...ma fino ad oggi ad ogni attesa mostruosa,avvenuta praticamente ad ogni capitolo perciò vorrei capire dov'è la novita,c'è stato sempre un prodotto completo e che non ha mai deluso le aspettative.

                poi se posso permetermi una fanboyata...

                spesso molti "detrattori" vengono qui a riportare le brutte notizie sul mondo ps3 quasi a mò di sbeffeggio...se questo viene fatto nei 3d della xzozz da qualche utente fanboiplaystationiano viene ovviamente aggredito e massacrato...qui appena qualcuno si permete di rispondere TAC!

                ETICHETTATO------>SONYFANBOY

                coerenza please(mi riferisco ad alcuni...utente come il poli non vedo l'ora di bastonarlo a FM3)
                Senza battute o altro:

                Se le notizie sono solo quelle bisogna inventarsele?
                Fino all'ennesimo rinvio, GT5 era IL gioco che tutti stavano aspettando e che nel mondo ps3 e non ha monopolizzato le notizie.
                GT5 è stato rinviato, GT5 già dai video sta deludendo molti fan della serie [me compreso], GT5 a detta del suo creatore uscirà probabilmente incompleto e c'è il "rischio" di trovarsi un GT6 poco dopo.
                I vecchi GT sono sempre arrivati tardi ma erano praticamente gli unici sul mercato e GT5 hanno iniziato a svilupparlo subito dopo il 4...direi che di tempo ne hanno avuto parecchio.

                E' palese che lo sbeffeggio peggiore agli utenti ps3 lo sta dando proprio Sony e l'unica cosa che veramente non capisco, per quanto mi riguarda, è che si urla al "fanboismo" quando si mettono notizie brutte ma vere ma non quando alla vista di queste notizie chi si dovrebbe stracciare le vesti dall'incazzatura [cosa che io da fan delle serie farei se avessi la ps3] somatizza e cerca di giustificare cose del genere
                "eh ma lo stanno migliorando"
                "eh ma stanno aggiungendo altre cose"
                "eh ma...eh ma..."

                Cazzarola è un gioco che doveva essere pronto 2 anni fa ed è riuscito, nella ne

                edit: m'ha cancellato mezzo post, a posto
                Ultima modifica di Asto Delta; 29-09-2009, 22:31.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • gt5prologue ...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    coerenza please(mi riferisco ad alcuni...utente come il poli non vedo l'ora di bastonarlo a FM3)
                    Non appena mi torna l'ADSL volentieri
                    Ti strappo via le livree dalla macchina

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      gt5prologue ...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      quoto e chiudo

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Non appena mi torna l'ADSL volentieri
                      Ti strappo via le livree dalla macchina
                      livree?tsè...io mi gioco solo i libretti
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X