Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    BETA DI UNCHARTED 2 IN DOWNLOADSSSSSSSSS
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      gt5prologue ...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Sarebbe questo il paragone? Una demo a pagamento vecchia 2 anni fa? A posto
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Ma quanto sono sfigato?



        Dopo un'acrobazia sono riuscito ad atterrare perfettamente su una scala, unico modo per scendere dal palazzo era buttarmi di sotto, fortuna che non sono morto


        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          BETA DI UNCHARTED 2 IN DOWNLOADSSSSSSSSS
          multiplayer, mai trovato altra gente :-(

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Sarebbe questo il paragone? Una demo a pagamento vecchia 2 anni fa? A posto
          ah adesso è una demo? nel post prima del mio mancava la demo di gt5, che invece cè da un bel po. ed è gt5p.
          perchè per fare gt5 di certo non han riscritto il prologue ma solo aggiunto piste auto e quella specie di danni.

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ma quanto sono sfigato?

          http://img5.imageshack.us/img5/1899/foto576.jpg

          Dopo un'acrobazia sono riuscito ad atterrare perfettamente su una scala, unico modo per scendere dal palazzo era buttarmi di sotto, fortuna che non sono morto
          bhuahua bel parcheggio ho ripreso anche io gta da un anno di pausa, sono poco prima del matrimonio di roman, due pal.... ed è partita senza trofei pure
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            leggnedo le recensioni di MAG beta ... voglio una key !!!! :-(
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              ah adesso è una demo? nel post prima del mio mancava la demo di gt5, che invece cè da un bel po. ed è gt5p.
              perchè per fare gt5 di certo non han riscritto il prologue ma solo aggiunto piste auto e quella specie di danni.
              Nemis, intendo una demo decisamente più recente del gioco.
              Il Prologue rimane cmq una "demo" uscita 2 anni fa, prenderlo come punto di riferimento vuol dire che vi va bene avere un prodotto già vecchio di due anni e probabilmente incompleto [per parole del suo creatore].
              Gira e rigira la questione sta sempre li

              Tia...foto bellissima mauhauhau
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                leggnedo le recensioni di MAG beta ... voglio una key !!!! :-(
                Ma non uscirà una demo di questo MAG? Così lo vado a provare a casa di un amico
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Quoto Asto, anche perchè non voglio perdere altro tempo....












                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ma quanto sono sfigato?



                  Dopo un'acrobazia sono riuscito ad atterrare perfettamente su una scala, unico modo per scendere dal palazzo era buttarmi di sotto, fortuna che non sono morto
                  MUAHUAHUAUAHUAUA oddio, WIN per te
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Nemis, intendo una demo decisamente più recente del gioco.
                    Il Prologue rimane cmq una "demo" uscita 2 anni fa, prenderlo come punto di riferimento vuol dire che vi va bene avere un prodotto già vecchio di due anni e probabilmente incompleto [per parole del suo creatore].
                    Gira e rigira la questione sta sempre li

                    Tia...foto bellissima mauhauhau

                    come gia detto tempo fa secondo me il GT5 che uscirà sara costruito sopra la base di gt5prologue. si spera con buone ottimizzazioni e migliorato ma quello grosso modo resta. non ho mai visto grosse differenze tra i vari demo e le versioni finali dei giochi, cmq "vecchio" di due anni non vuol dir nulla :
                    1 perchè non è uscito
                    2 perche la consoll è ben piu vecchia di 2 anni.



                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ma non uscirà una demo di questo MAG? Così lo vado a provare a casa di un amico
                    bho, la demo di LBP è uscita poco fa quando il gioco cè da un bel po in giro... oggi ci son le beta me ci vuole il codice
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

                      ah adesso è una demo? nel post prima del mio mancava la demo di gt5, che invece cè da un bel po. ed è gt5p.
                      perchè per fare gt5 di certo non han riscritto il prologue ma solo aggiunto piste auto e quella specie di danni.
                      se ancora co sta storia che è una demo.

                      secondo me GT5 non avrà nemmeno un pixel in comune con il prologue...



                      sta demo di FM3 è incompleta, mancano cose [come in OGNI demo] e il gioco esce tra UN MESE.

                      E tu vuoi farmi credere che il prologue, uscito da più di un anno...ha qualcosa in comune con GT5?

                      maddaaaaaai

                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X