Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    la versione per ps3 dici?

    questo non lo sapevo...spero in una demo,almeno si prova se è un pacco anche per tutto il resto
    Considerando che per i jap 360 non esiste o quasi ma sul market jap una demo c'era l'ultima volta che ho controllato possibile non ci sia anche sullo store jap di ps3 ?
    Ultima modifica di Isola; 09-11-2009, 11:40.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Se uno gioca poco una console può bastare ma se si è hardcore imho è la scelta ovvia il multi.Puoi avere sempre la miglior versione dei giochi multipiatta,e avendo moolte più esclsuive da giocare puoi permetterti di scremare i titoli mediocri che magari quando hai solo una console prenderesti perchè mè un periodo che per quella console c'è poco di buon,perchè non c'è di meglio ecc ecc.
      Esatto. Il fatto è che nessuna console avrà mai TUTTI i migliori giochi...ci sarà sempre qualche titolo che va assolutamente giocato anche sulle altre console

      il problema è avecce i soldi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        copio incollo

        Gli analisti: i possessori di X360 migreranno a PS3 per Modern Warfare 2

        -cut-
        Probabilmente nessuno ha detto a questo/i analista/i che Modern Warfare 2 per 360 avrà l'esclusiva temporale per i primi DUE pacchetti aggiuntivi
        Vediamo quanti passeranno ad una nuova console per aspettare e aspettare e aspettare

        Bah
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          scusa se ti taglio il resto, ma questo credo sia la cosa più bella e sensata da fare.


          Dare via una PS3 per un 360 è sbagliato. Dare via un 360 per una PS3 è altrettanto sbagliato.

          Con il multi si possono avere tutti i titoli migliori. Ad avere la possibilità economica è l'unica scelta sensata.
          non l'avrei mai detto ma QUOTO VENON


          peccato che l'assicurazione della 13 la devo pagare...sennò a quest'ora doriftavo in giro per fujimi anche io
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            non l'avrei mai detto ma QUOTO VENON


            peccato che l'assicurazione della 13 la devo pagare...sennò a quest'ora doriftavo in giro per fujimi anche io
            vendi la PS3..fai uno strappo alla regola
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              vendi la PS3..fai uno strappo alla regola
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]


                Sony ha annunciato la Ultimate Edition di God Of War III, contenente un gran numero di oggetti e feature interessanti e chiaramente esclusive.

                Ecco l’elenco dei contenuti presenti nell’Ultimate Edition:

                * Replica del Pandora’s Box;
                * Artbook, contenente artwork e interviste agli sviluppatori;
                * Making of del gioco, intitolato “God Of War Unearthing the Legend”;
                * Costume speciale di Kratos (Dominus);
                * La colonna sonora dell’intera trilogia;
                * Una modalità aggiuntiva, la God Of War Arena, con ambiantazioni e sfide inedite;
                * Un album Heavy Metal ispirato al gioco.

                Senza dubbio una ghiotta offerta, anche se per il momento non è ancora giunta nessuna conferma per il mercato europeo, a cui si può ovviare ricorrendo ai negozi d’importazione.








                ...quando si dice una limited con i controcazzi
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  ficherrima!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    ma quando esce?
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da isola Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img264.imageshack.us/img264/2950/40575882946b7e4e2a12.jpg[/qimg]

                      sony ha annunciato la ultimate edition di god of war iii, contenente un gran numero di oggetti e feature interessanti e chiaramente esclusive.

                      Ecco l’elenco dei contenuti presenti nell’ultimate edition:

                      * replica del pandora’s box;
                      * artbook, contenente artwork e interviste agli sviluppatori;
                      * making of del gioco, intitolato “god of war unearthing the legend”;
                      * costume speciale di kratos (dominus);
                      * la colonna sonora dell’intera trilogia;
                      * una modalità aggiuntiva, la god of war arena, con ambiantazioni e sfide inedite;
                      * un album heavy metal ispirato al gioco.

                      Senza dubbio una ghiotta offerta, anche se per il momento non è ancora giunta nessuna conferma per il mercato europeo, a cui si può ovviare ricorrendo ai negozi d’importazione.

                      ...quando si dice una limited con i controcazzio
                      spettacolo :d:d:d
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X