Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    ah questo non so se cè. è gia tanto trovare qualcuno con l auricolare ingame
    la chat a stanze c'è eccome su ps3

    come ha detto isola...su ps3 il gratis è nella cosa fondamentale...GIOCARE!

    poi si paga tutto come sulle altre piattaforme
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      io parlavo del auricolare all interno delle squadre di gioco, tipo resistance, lbp , uncharted etc. non tra gli utenti connessi gratis al psn ogniuno in giochi diversi.
      Intendevo quello anche anche io
      L'unico gioco dove la gente usa l'auricolare è socom, hanno fatto la genialata di metterlo nella confezione
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Io l'auricolare lo uso molto in CoD...per organizzare gli agguati alla squadra nemica!

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Il sito dell'aviazione americana ha pubblicato sul proprio sito internet l'ordine di acquisto di 2.200 Playstation 3.

          Le console verranno utilizzate dall'Air Force Research Laboratory con sede in Rome, NY, per la creazione di un nuovo Supercomputer.

          Questo numero si unirà alle 336 Playstation 3 già acquistate in passato.





          2.536 ps3....in aviazione di sicuro non si annoieranno mai
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            Il sito dell'aviazione americana ha pubblicato sul proprio sito internet l'ordine di acquisto di 2.200 Playstation 3.

            Le console verranno utilizzate dall'Air Force Research Laboratory con sede in Rome, NY, per la creazione di un nuovo Supercomputer.

            Questo numero si unirà alle 336 Playstation 3 già acquistate in passato.





            2.536 ps3....in aviazione di sicuro non si annoieranno mai
            ...tutti a giocare con la scusa del simulatore!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
              Io l'auricolare lo uso molto in CoD...per organizzare gli agguati alla squadra nemica!
              Idem, ma ci fosse una volta che trovo un italiano, sempre spagnoli o arabi..
              Manco uno che parla un minimo di inglese gioca a CoD??

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                Idem, ma ci fosse una volta che trovo un italiano, sempre spagnoli o arabi..
                Manco uno che parla un minimo di inglese gioca a CoD??
                io ho la mia squadra di amici...quando partono gli insulti nei nostri dialetti (chi in milanese...chi in romano...chi del sud) scoppio a ridere!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  aggiornamento firmware 3.10. obbligatorio per giocare online ovviamente...

                  novita eclatanti?



                  ....








                  FACEBOOK



                  ma asdafasda chissenè... di faccialibro , 30 minuti d aggiornamento che se salta la corrente asdasdfasfasf :-(((((
                  li odiooooo
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    almeno su sta cosa Microsoft ha avuto più decenza..praticamente se li vuoi li scarichi, sennò no

                    e vorrei vedere..sti kazzo di feisbuk, twitter e baffanguler non li vojo vedè manco de striscio mettessero le cose importanti, come Sky
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      sky ? ed io che ho mediaset premium ...
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X