Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
cmq chi di voi ha aperto la propria ps3 per pulirla dalla polvere?
La mia più che una spolveratina non ha mai avuto
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Gran Turismo 5 va "oltre" PlayStation 3 Yamauchi ammette di aver voluto strafare con i dettagli.
Gran Turismo 5 va "oltre" PlayStation 3Come potete leggere sul sito britannico CVG, Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital si è lasciato andare a un'altra di quelle dichiarazioni su Gran Turismo 5 che sembrano fatte apposta per scatenare le guerre sui forum.
Il venerato game designer ha rivelato infatti alla rivista OPM che il livello di dettaglio profuso nelle duecento vetture "premium" presenti nel gioco va oltre quello consentito dall'attuale generazione di console e sarebbe più adeguato in un gioco per PlayStation 4.
Stando a quanto riportato sempre da OPM, la rappresentazione dei danni sulle vetture è stata parecchio "accentuata" per alcuni modelli, che arrivano quasi a disintegrarsi.
se ti piaccion i giochi lunghi da Finire ... justcause2 sono al 51% con 68ore di gioco
resistance2 mi son rotto le biip, il trofeo 10mila kill è una cosa assurda, massimo rispetto per chi ce l ha.
unreal2 mi pare ci sia una cosa tipo 200kill al giorno per 50giorni, sto male solo a pensar d iniziarlo.
ok...sarà il prox acquisto
altri giochi lunghi da finire in modalità offline???
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
altri giochi lunghi da finire in modalità offline???
demon's souls(bello bello bello) Resonance of Fate (bello bello)e disgaea 3(bello,da avere assolutamente se hai giocato ai primi due su ps2 altrimenti...da avere ugualmente)
p.s.
blur , split second e ModNation Racers.Lunghi in single longevissimi online
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Gran Turismo 5 "rischia" di diventare il punto di riferimento per gli amanti di ogni corsa a quattro ruote, dato che presenterà ,oltre gare classiche, rally, nascar , e via discorrendo , le gare su go-kart.In aggiunta a tutta questa roba inoltre, c'è la conferma di una feature solo finora rumoreggiata : il gioco avrà anche l'editor di piste, con possibilità di condividerle con i vostri amici o con il resto del mondo.
sigpic
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
a stò punto spero mettano anche le gare dei trattori
e dei tosaerba
sigpic
oh è qualche giorno che volevo dirtelo...un amico me ne ha parlato e ho pure visto qualche filmato.....ma fanculo GT5, io bramo la PS3 per questo gioco, ora in cima alle mie preferenze sonare
Commenta