annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    no, non ha senso uscire con un nuovo prodotto quando non cè vera concorrenza. magari piu avanti
    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    aspettano wii2 e 720,guardano se c'è qualcosa di interessante da copiare e poi eventualmente si regolano e modificano.Non han voglia di dover fare come in questa gen che per copiare il wii han aspettato un paio d anni e nel mentre il wii ha macinato ancora milioni di vendite

Non avete capito..in una intervista dice che stanno preparando la PS4...e nell'altra che non vogliono inaugurare la next-gen

stanno sperperando miliardi di dollari così a buffo?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Non avete capito..in una intervista dice che stanno preparando la PS4...e nell'altra che non vogliono inaugurare la next-gen

stanno sperperando miliardi di dollari così a buffo? :sisi:
      Forse perchè loro son certi che MS o N siano obbligati a "sfoderar le armi " prima di loro e sanno che per quei tempi ps4 sarà pronta nei box e nn dovranno fra altro che buttarla in pista sicuri di far la pole ?che stiano puntando molto giocando al buio?

Sarebbe la stessa cosa che imho stan facendo nel mercato portable.Non voglio credere che lascian uscire il nuovo gioiellino N,il ds 3d,senza far uscire una psps 2 poco dopo.Se cosi fosse stan già sicuramente sviluppandola.Altrimenti rischierebbero di riprendere una sonora batosta spaccaossa come nella "guerra" ds 2d vs psp tenendo anche conto che c'è anche l' i-pad che nel ludico da trasporto potrà dir la sua.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E' vero che PS3 è uscita più tardi...ma quando lo ha fatto aveva perso una fetta di mercato ENORME [di fatto, smettendo di essere leader del settore], e ci ha messo anni per recuperare del tutto [ancora devono farlo, tra l'altro..].

Puntano a fare mere vendite di PS3 come è ora per PS2? mah

e poi con la prossima "next-gen" rifaranno lo stesso copione?

Sappiamo benissimo tutti che il marketing Sony è un po' fail...vedremo.

ps: a me sta PS3 sembra molto una [bella, ovviamente] scusa per affermare il formato Blu-Ray

e ora la stanno sfruttando [nel senso brutto del termine] per smerciare il 3D
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

E' vero che PS3 è uscita più tardi...ma quando lo ha fatto aveva perso una fetta di mercato ENORME [di fatto, smettendo di essere leader del settore], e ci ha messo anni per recuperare del tutto [ancora devono farlo, tra l'altro..].

Puntano a fare mere vendite di PS3 come è ora per PS2? mah

e poi con la prossima "next-gen" rifaranno lo stesso copione?

Sappiamo benissimo tutti che il marketing Sony è un po' fail...vedremo.

ps: a me sta PS3 sembra molto una [bella, ovviamente] scusa per affermare il formato Blu-Ray

e ora la stanno sfruttando [nel senso brutto del termine] per smerciare il 3D
          Ne più ne meno quanto lo è stata la ps2 per affermare il dvd e ,giustamente direi visti i risultati , ora si spingn oltre e cercan di aumentare le vendite tv tramite ps3.Sotto questo aspetto un alle strategie di vendita
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            no, non ha senso uscire con un nuovo prodotto quando non cè vera concorrenza. magari piu avanti

cambio di programma...niente 3d per me

qualcuno dovrebbe spiegare a certe persone il significato di ANTICIPO PER BLOCCARE LA MERCE

No che oggi arrivo da expert e mi sento dire che l'ultimo rimasto è quello in esposizione acceso da millemila anni

ho ripiegato su un led fullhd samsung(praticamente uguale a quello che dovevo prendere ma senza il 3d) pagandolo la metà
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Ne più ne meno quanto lo è stata la ps2 per affermare il dvd e ,giustamente direi visti i risultati , ora si spingn oltre e cercan di aumentare le vendite tv tramite ps3.Sotto questo aspetto un alle strategie di vendita
              non me la sentirei però di paragonare il successo della PS2 come console con quello della PS3. Passi la mancanza di veri antagonisti [anche se i giocatori pc all'epoca erano tantissimi!!] per buona parte della sua vita, ma la qualità dei giochi era altissima
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

cambio di programma...niente 3d per me

qualcuno dovrebbe spiegare a certe persone il significato di ANTICIPO PER BLOCCARE LA MERCE

No che oggi arrivo da expert e mi sento dire che l'ultimo rimasto è quello in esposizione acceso da millemila anni

ho ripiegato su un led fullhd samsung(praticamente uguale a quello che dovevo prendere ma senza il 3d) pagandolo la metà
                fatto bene imho
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

non me la sentirei però di paragonare il successo della PS2 come console con quello della PS3. Passi la mancanza di veri antagonisti [anche se i giocatori pc all'epoca erano tantissimi!!] per buona parte della sua vita, ma la qualità dei giochi era altissima
                  Era altissima si,non aveva concorenza o quasi e quella che c'era era nettamente inferiore quindi il 99% dei ttitoli belli eran i suoi.Oggi i titoli belli sono su ps3 ,in multi si ma sembre belli restano, e in più ci sono le ottime esclusive.Quindi si,secondo me ha le potenzialità per arrivare a fine ciclo vitale senza aver nulla da invidiare alla ps2 in quanto a parco titoli.Che poi la maggior parte dell'utenza non la prenda per il lato giocoso console son d'accordo ma questo secondo me non è dovuto alla qualità della ps3 come console ma solo al fatto che molti giocatori grazie alla piratabilità della console rispetto la ps3 abbian scelto una 360

p.s.
                  o.t.
                  I Pciosti ci son dai tempi del comodore 64 e anche oggi non son certo pochi tenendo conto che chiunque o quasi ha ormai in casa un pc..La differenza vera rispetto a qualche anno fà è che visto che il pc è il regno assoluto del piratato ancor più di 360 e le console son molte numerose e reditizie le sh privilegiano le console dando porting che nn sfruttano le potenzilità dei pc cazzuti ai pcisti.Qualche hanno fà pc e console erano due mondi distinti con pochi pochi giochi in comune.Ormai ai pc son rimasti solo i mmorpg e gli strategici
                  Ultima modifica di Isola; 13-07-2010, 10:27.
                  sigpic

Commenta

Sapete perché, al momento del suo lancio sul mercato, la PS3 aveva un costo così elevato? Perché supportava le tecnologie Blu-ray, il 3D e il Move! A dirlo è stato proprio il leader maximo di Sony Computer Entertainment, Kaz Hirai, durante un’intervista rilasciata sul quotidiano The Telegraph:

“Non solo il 3D, ma anche il Move e la tecnologia Blu-ray: ne avevamo parlato internamente prima del lancio. Sapevamo che la PS3 avrebbe dovuto avere un ciclo di vita di 10 anni come la PlayStation e la PS2. Data la velocità con cui la tecnologia si sta evolvendo adesso, sapevamo di aver messo ‘in sicurezza’ l’innovazione della console per un po’ di tempo. Quattro anni fa (quando le persone facevano un confronto qualità-prezzo della console) un sacco di persone furono critiche verso di noi per il fatto che ci fossero subito così tante innovazioni nella console. Ora siamo particolarmente lieti di introdurre cose come il Move e i giochi in 3D, poiché adesso siamo in grado di dimostrare concretamente perché abbiamo rilasciato la PS3 con tutto quel ‘potere’. La proposta che stiamo offrendo adesso ai clienti è quella di premiare i propri investimenti con un hardware di valore”, ha concluso Kaz Hirai.
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Gran Turismo 5 va "oltre" PlayStation 3
                      Yamauchi ammette di aver voluto strafare con i dettagli.

Gran Turismo 5 va "oltre" PlayStation 3Come potete leggere sul sito britannico CVG, Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital si è lasciato andare a un'altra di quelle dichiarazioni su Gran Turismo 5 che sembrano fatte apposta per scatenare le guerre sui forum.

Il venerato game designer ha rivelato infatti alla rivista OPM che il livello di dettaglio profuso nelle duecento vetture "premium" presenti nel gioco va oltre quello consentito dall'attuale generazione di console e sarebbe più adeguato in un gioco per PlayStation 4.

Stando a quanto riportato sempre da OPM, la rappresentazione dei danni sulle vetture è stata parecchio "accentuata" per alcuni modelli, che arrivano quasi a disintegrarsi.

bla bla bla...zzzz...ronf...zzz...
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X