Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    vi chiedo un consiglio , quando è meglio comprare la play3 80gb ??
    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    MSG mi piace però aspetterei come dici tu un taglio dei prezzi, ancora costa
    Eddy fai come me, io prenderò sicuramente la ps3 ma solo quando uscirà GT5, cioè fra millemila anni quando si troveranno parecchi giochi belli usati o in svendita e con una console che non costerà più una fucilata

    In questi anni che passeranno mi godo il 360
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      solidarietà grz , comunque è come dici tu si troveranno parecchi game e la consolle costerà meno dei soliti 399 euri

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
        solidarietà grz , comunque è come dici tu si troveranno parecchi game e la consolle costerà meno dei soliti 399 euri
        Sicuramente e poi avrai una console bella rodata
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          edit (modificato per problema risolto)
          Ultima modifica di nikohifi; 21-07-2008, 11:52.

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
            in questo gt5 ci saranno purei danni
            speriamo....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Se a qualcuno interessa Sega rally evo a ottimo prezzo nuovo e spedito:

              http://www.videogamesplus.ca/product...ducts_id=12954


              Product(s) Tax Total
              1 x Sega Rally Revo - PS3 (In stock usually ships within 24hrs) 12.45EUR
              Worldwide IT : 0.1 lb(s): 4.67EUR
              Total: 17.12EUR


              solo 18 euro!...se penso che all'Iper è ancora a 50
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                ma alla media mi vedo i giochi usato garantito! ma che siano sicuri e quanto costa un usato e poi xche' uno da dentro un gioco? boh!
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Ciao ragazzi, volevo chiedervi se i giochi ps3 che vendono in America o Australia sono gli stessi che si trovano da mediaworld, ossia sono region free? E' disponibile lo stesso la lingua italiana tra le opzioni di gioco?
                  Thanks
                  STOCK IS FOR SUCKERS

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Vinco domani Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se i giochi ps3 che vendono in America o Australia sono gli stessi che si trovano da mediaworld, ossia sono region free? E' disponibile lo stesso la lingua italiana tra le opzioni di gioco?
                    Thanks
                    Non son li stessi ma i giochi ps3 sono region free.
                    per l'italiano dipende ma nella grande maggoranza dei casi,tranne in quelli per il mercato interno giapponese in cui è più difficile , si si trovano doppiaggi o sottotitoli in italiano.Mgs4 , uncharted e condemned 2 tanto per dire tre "titoli pesanti" che anche in versione usa hanno l'italiano.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      raga , un consiglio meglio colin mcrea dirt o sega rally?

                      p.s. (mai giocato con sega rally per pc o altro ) visto che non ho la ps3 volevo dei consigli
                      Ultima modifica di EDDY_92; 21-07-2008, 16:43.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X