Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    I PROGETTISTI DELLA 360 SONO PASSATI A USARE LA PS3

    Fa discutere(o sorridere) alcune ammissioni fatte dai progettisti della Xbox360 di Microsoft. Hanno ammesso che a causa di molti RRoD che hanno subito le loro console personali hanno deciso di passare a PS3, proprio grazie alla stabilità del suo sistema. Viene anche ribadito che il vero problema per la X360 è stata proprio la fretta di rilascio da parte di Microsoft, che ha obbligato i progettisti a lavorare un anno in meno sulla console, senza dare la possibilità di risolvere i grossi problemi hardware che ancora sta affliggendo la console.

    Ecco il discorso citato da uno dei progettisti:

    The Playstation 3 consists of well over $750, but I’m amazed that Sony can sell the console for $400. In my opinion, that was a very smart move on Sony’s behalf.

    Due to work terms, I’ve been prohibited from saying this until early 2008, but Microsoft severely rushed development of the 360, and we had a very short time window to work with in order to launch the 360 a year earlier. That was our, and Microsoft’s, biggest mistake.

    As a result, the Xbox 360 has major hardware issues. I switched over to the PS3 when my Xbox 360, the console that I helped develop, RROD’d for the 4th time.



    ma è arrivato il 1 aprile in anticipo ??
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      certo che fare ste dichiarazioni con le FALCON ben avviate sul mercato...mah
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        il psn è attivo

        sul boardus scrivono

        All games published by Sony Computer Entertainment America (SCEA)may use the following ports for communication with the game servers:

        • TCP Ports: 80, 443, 5223, and 10070 - 10080
        • UDP Ports: 3478, 3479, 3658, and 10070

        For the PLAYSTATION®Network:

        • TCP Ports: 80, 443, 5223

        • UDP Ports: 3478, 3479, 3658


        non puoi settare l ip della ps3 come dnz ?
        quello che nn capisco è perchè prima si e ora no.
        è cambiato solo il modello di router(il vecchio aveva il protocollo G+ e questo è mimo)
        le impostazioni sono le medesime
        upnp attivo
        e prima nn avevo sbloccato nessuna porta per far andare il psn!

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          io ho upnp disattivo
          ip settati manualmente, presi da quelli che mi da winzozz con ipconfig/ all sopratutto i dns

          e sul router l ip della ps3 è dnz.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            io ho upnp disattivo
            ip settati manualmente, presi da quelli che mi da winzozz con ipconfig/ all sopratutto i dns

            e sul router l ip della ps3 è dnz.
            boh oggi riprovo.
            altrimenti provo ad attaccarla via cavo e vedo che succede

            ps: come se nn bastass eil pc fisso è morto definitivamente e ora ho il router in camera e lo configuro cn l'eeepc.
            schermo da 7"
            nn è proprio il massimo

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              I PROGETTISTI DELLA 360 SONO PASSATI A USARE LA PS3

              Fa discutere(o sorridere) alcune ammissioni fatte dai progettisti della Xbox360 di Microsoft. Hanno ammesso che a causa di molti RRoD che hanno subito le loro console personali hanno deciso di passare a PS3, proprio grazie alla stabilità del suo sistema. Viene anche ribadito che il vero problema per la X360 è stata proprio la fretta di rilascio da parte di Microsoft, che ha obbligato i progettisti a lavorare un anno in meno sulla console, senza dare la possibilità di risolvere i grossi problemi hardware che ancora sta affliggendo la console.

              Ecco il discorso citato da uno dei progettisti:

              The Playstation 3 consists of well over $750, but I’m amazed that Sony can sell the console for $400. In my opinion, that was a very smart move on Sony’s behalf.

              Due to work terms, I’ve been prohibited from saying this until early 2008, but Microsoft severely rushed development of the 360, and we had a very short time window to work with in order to launch the 360 a year earlier. That was our, and Microsoft’s, biggest mistake.

              As a result, the Xbox 360 has major hardware issues. I switched over to the PS3 when my Xbox 360, the console that I helped develop, RROD’d for the 4th time.



              ma è arrivato il 1 aprile in anticipo ??
              per me oramai le confondono...hanno praticamente gli stessi giochi(ah si gt5 e mgs4 sono esclusive....ma non ci metto la mano sul fuoco che restano tali anche quelle)
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                anche adesso mi va senza problemi
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  http://www.iovideogioco.com/categori...guy-in-azione/

                  lol
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    I PROGETTISTI DELLA 360 SONO PASSATI A USARE LA PS3

                    Fa discutere(o sorridere) alcune ammissioni fatte dai progettisti della Xbox360 di Microsoft. Hanno ammesso che a causa di molti RRoD che hanno subito le loro console personali hanno deciso di passare a PS3, proprio grazie alla stabilità del suo sistema. Viene anche ribadito che il vero problema per la X360 è stata proprio la fretta di rilascio da parte di Microsoft, che ha obbligato i progettisti a lavorare un anno in meno sulla console, senza dare la possibilità di risolvere i grossi problemi hardware che ancora sta affliggendo la console.

                    Ecco il discorso citato da uno dei progettisti:

                    The Playstation 3 consists of well over $750, but I’m amazed that Sony can sell the console for $400. In my opinion, that was a very smart move on Sony’s behalf.

                    Due to work terms, I’ve been prohibited from saying this until early 2008, but Microsoft severely rushed development of the 360, and we had a very short time window to work with in order to launch the 360 a year earlier. That was our, and Microsoft’s, biggest mistake.

                    As a result, the Xbox 360 has major hardware issues. I switched over to the PS3 when my Xbox 360, the console that I helped develop, RROD’d for the 4th time.



                    ma è arrivato il 1 aprile in anticipo ??
                    -data della dichiarazione?
                    - "i grossi problemi hardware che ancora sta affliggendo la console" Grossi problemi=plurale quindi casomai STANNO affliggendo
                    -
                    - i grossi problemi hardware che ancora sta affliggendo la console......ma quando mai visto che ormai ci son solo le falcon e vanno più che bene?

                    credo a questo articolo come al fatto che la Carfagna sia arrivata dov'è senza bisogno di inginocchiarsi........

                    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    per me oramai le confondono...hanno praticamente gli stessi giochi(ah si gt5 e mgs4 sono esclusive....ma non ci metto la mano sul fuoco che restano tali anche quelle)
                    e io sono Peter Pan
                    Ultima modifica di Isola; 23-07-2008, 12:54.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Prima immagine per MAG


                      [23/07/2008]
                      L'ambizioso progetto PS3 illustrato in uno screenshot.
                      Dopo la presentazione ufficiale avvenuta durante il Sony Media Briefing, Zipper Interactive (SOCOM) ha divulgato il primo screenshot tratto da MAG (Massive Action Game).
                      L'ambizioso progetto porterà sulla console PlayStation 3 uno sparatutto abbastanza classico, ma sorretto da battaglie online per 256 giocatori, divisi in squadre da otto. Ancora non è chiaro come gli sviluppatori intenderanno gestire questa "massa" in rete, né quando il progetto debutterà nei negozi e online.





                      fonte gamesradar


                      mi intriga nn poco


                      e visto che si parlava di MGS...

                      MGO: problemi con l'espansione

                      [22/07/2008]
                      Troppe richieste, dice Konami. I server non reggono.
                      L'espansione di Metal Gear Online pubblicata lo scorso 17 luglio, ha provocato non pochi problemi in casa Konami. Pare infatti che molti degli utenti che hanno acquistato il pacchetto, non lo abbiano ancora ricevuto. Il sito ufficiale Konami chiarisce la situazione, imputando alle troppe richieste di transazione il sovraccarico dei server e relativo blocco del sistema. Al momento Konami non ha soluzioni permanenti per risolvere la questione e ancora non è chiaro quando tutto riprenderà a funzionare regolarmente.
                      Ultima modifica di Isola; 23-07-2008, 12:54.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X