annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

a me sta cosa che non riesco ad andare online mi fa girare le palle... se mi devo iscrivere un profilo ad psn si va, mi iscrivo e faccio tutto .. xo' poi se tipo da un gioco mi devo collegare niente... manco a parlarne x il psn...

mi chiedo se fosse un problema di router impostato male manco mi farebbe iscrivere giusto? o no?
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      a me sta cosa che non riesco ad andare online mi fa girare le palle... se mi devo iscrivere un profilo ad psn si va, mi iscrivo e faccio tutto .. xo' poi se tipo da un gioco mi devo collegare niente... manco a parlarne x il psn...

mi chiedo se fosse un problema di router impostato male manco mi farebbe iscrivere giusto? o no?
      penso di si che non ti farebbe neanche iscrivere ma non son sicuro.

io continuo a essere segato fuori dallo store invece.......errore e manco si connette..mistero.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

fonte spaziogames.it...

Peter Dille, responsabile della sezione marketing Playstation, ridimensiona la perdita dell' esclusiva di Final Fantasy XIII per Ps3.

"Ciň che č accaduto con Final Fantasy XIII č simile ha ciň che č accaduto con Gta 4. Non č un' esclusiva Xbox 360 ma semplicemente un gioco multi-piattaforma. Sono certo che i giocatori cresciuti con Final Fantasy su Playstation lo giocheranno sulla nostra console e anche se Microsoft ha speso moltissimo per ottenere il titolo anche su Xbox 360 rimane pur sempre disponibile anche per Playstation 3.".

quanto mi manca Phil Harrison
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          penso di si che non ti farebbe neanche iscrivere ma non son sicuro.

io continuo a essere segato fuori dallo store invece.......errore e manco si connette..mistero.

a sto punto mi tocca fare u a ricerca approfondita e vediamo che ne viene fuori...
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            fonte spaziogames.it...

Peter Dille, responsabile della sezione marketing Playstation, ridimensiona la perdita dell' esclusiva di Final Fantasy XIII per Ps3.

"Ciň che č accaduto con Final Fantasy XIII č simile ha ciň che č accaduto con Gta 4. Non č un' esclusiva Xbox 360 ma semplicemente un gioco multi-piattaforma. Sono certo che i giocatori cresciuti con Final Fantasy su Playstation lo giocheranno sulla nostra console e anche se Microsoft ha speso moltissimo per ottenere il titolo anche su Xbox 360 rimane pur sempre disponibile anche per Playstation 3.".

quanto mi manca Phil Harrison
            sarei curioso di sapere su cosa basa questa sua certezza ragionando cosi perchč non vendere anche gow3 e gt5 a Ms per far cassa? tanto rimarebbero anche su ps3 e chi li ha giocati su ps2 li giocherebbe sicuramente su ps3.....

Fossi un fanboy sony una dichiarazione cosě poco combattiva e rassegnata mi farebbe cadere le palle per terra
            Ultima modifica di Isola; 23-07-2008, 14:16.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sarei curioso di sapere su cosa basa questa sua certezza ragionando cosi perchč non vendere anche gow3 e gt5 a Ms per far cassa? tanto rimarebbero anche su ps3 e chi li ha giocati su ps2 li giocherŕ sicuramente su ps3.....

Fossi un fanboy sony una dichiarazione cosě poco combattiva e rassegnata mi farebbe cadere le palle per terra
              la mia paura e che sotto sotto c'č un magna magna spaventoso...magari la next gen avremo una bella X-station

e comunque vorrei vedere se gta4 rimaneva esclusiva ps3...se le vendite non impennavano
              Ultima modifica di Solocelica; 23-07-2008, 14:07.
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                la mia paura e che sotto sotto c'č un magna magna spaventoso...magari la next gen avremo una bella X-station

e comunque vorrei vedere se gta4 rimaneva esclusiva ps3...se le vendite non impennavano
                imho si impennavano almeno il doppio di quanto č successo
                sigpic

Commenta

-
                  e io sono Peter Pan
                  piuttosto č il 360 che ha tutti i giochi della PS3..questa č una frase corretta
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

speriamo che granturismo rimanga una esclusiva SONY

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      piuttosto č il 360 che ha tutti i giochi della PS3..questa č una frase corretta
                      ot .
                      sai che se metti un BR nel X ti da errore d inserire il disco xbox , mentre se metti un dvd x nella ps3 te lo legge anche se parte solo il video con scritto di caricarlo su sistema x ??
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X