Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    questo è peggio dell altro sulla supremazia ps3


    magari è pure socio di rapidshare e megaupload LOL
    rullo di tamburi ragazzi.................salvatevi il link al post perchè............






































    QUOTO Nemis!!!


    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

    Pater84 è un grande manico, punto.

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      rullo di tamburi ragazzi.................salvatevi il link al post perchè............






































      QUOTO Nemis!!!
      salvato il link e fatto una stampa della schermata,.





      comunque quoto anch'io Nemis
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        rullo di tamburi ragazzi.................salvatevi il link al post perchè............



        QUOTO Nemis!!!
        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        salvato il link e fatto una stampa della schermata,.

        comunque quoto anch'io Nemis
        e io riquoto tutto
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Il presidente di Sony Kaz Hirai ha cercato di distogliere l'attenzione del pubblico dalla data di uscita di Home, affermando che questa "non è importante", ma il punto è la qualità del servizio.
          In un'intervista concessa a MCV, Hirai ha affermato: "preferisco di gran lunga prendermi tutto il tempo possibile per creare un servizio ottimo, che non lanciare in fretta qualcosa sul mercato, solo per sentire poi gli utenti dire: questo non mi sembra abbastanza". E poi: "se abbiamo il servizio giusto, non importa quando lo lanciamo, finché si tratta di una finestra temporale ragionevole".
          Ci sarebbe da discutere magari su cosa si possa definire un periodo di tempo "ragionevole", ma per il resto sono affermazioni certamente condivisibili, considerando anche che Hirai si scusa tra l'altro per aver ritardato l'uscita del servizio per due volte.

          fonte multiplayer.it



          ..ok giusto prendersi del tempo per fare uscire un ottimo prodotto ma......lo vedremo prima dell'uscita della ps4?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Sono finalmente tornato sullo store ma....con un altro account.Il mio account principale si connette e continua a darmi errore
            io devo riscaricare la roba comprata e il merda nn si connette



            Qualcuno che si è scaricato Siren: Blood Curse e capitoli extra?come sono?meritano?
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              rullo di tamburi ragazzi.................salvatevi il link al post perchè............






































              QUOTO Nemis!!!
              MUOIO

              allora rilancio.....


              udite udite....
              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              [I][B]
              ROSIK ROSICK ROSIK

              QUOTO ISOLA!!!!



              Io la vedo così....certi giochi continueranno ad uscire su pc...tipo gli insopportabili giochi di tattica per piccoli guerrafondai...altri principalmente su console
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                MUOIO

                allora rilancio.....


                udite udite....



                QUOTO ISOLA!!!!



                Io la vedo così....certi giochi continueranno ad uscire su pc...tipo gli insopportabili giochi di tattica per piccoli guerrafondai...altri principalmente su console
                .....perchè insopportabili?
                Pensandoci bene perè è vero,il mercato console è un mercato sull'orlo della fine


                .......si stà aprendo ai MMORPG,ormai i menageriali calcistici sono ottimi anche su console e si permette di avere esclusive temporanee tipo GTA IV....propio un mercato all'inizio del viale del tramonto
                Ultima modifica di Isola; 25-07-2008, 21:42.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  non e' che sta cosa della fine delle console e' tutta na gran cazzata? mi pare troppo strano...
                  Ultima modifica di crasydemon; 28-07-2008, 12:47.
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    x NEMIS queste sono le impostazini della ps3.... poi dimmi quali ti devo mettere del router xche' ce ne sono un botto....

                    connessione internet............................ abilitata
                    metodo connessione............................ wireless
                    intensita segnale................................. 100%
                    SSID................................................. NETGEAT
                    BSSID............................................... 00:18:4D:0D:BF:F0
                    canale............................................... 11
                    sicurezza........................................... nessuna
                    impostazione dell'indirizzo...................... automatica
                    indiritto ip.......................................... .....................
                    maschera di sottorete.......................... 255.255.255.0
                    router predefinito................................ .....................
                    DNS primario...................................... (uguale sopra)
                    DNS secondario.................................. 0.0.0.0
                    indirizzo mac..................................... 00:19:C5:FE:1F:A5
                    MTU................................................ automatico
                    server proxy...................................... non usare
                    upnp................................................ non disponibile
                    tipo NAT........................................... tipo2


                    ho provato a collegare il pc al router via cavo e navigo benissimo.... che prova a farlo con la ps3 via cavo?
                    Ultima modifica di crasydemon; 28-07-2008, 12:47.
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      impostazione dell'indirizzo...................... automatica
                      indiritto ip.......................................... .....................
                      maschera di sottorete.......................... 255.255.255.0
                      router predefinito................................ .....................
                      DNS primario...................................... (uguale sopra)
                      DNS secondario.................................. 0.0.0.0

                      ho provato a collegare il pc al router via cavo e navigo benissimo.... che prova a farlo con la ps3 via cavo?
                      io ho fatto cosi
                      ho collegato via cavo il router e mi son connesso internet
                      da start esegui apri e scrivi "cmd" e poi ipconfig /all
                      qui segnati
                      subnet mask (tipo 255.255.255.0)
                      gateway predefinito ( tipo 192.168.2.1)
                      e i dns (dipende dal tuo provider io ho 151.99...)

                      a sto punto nelle impostazioni ip della ps3 metti impostazione ip manuale

                      ip simile al gateway ma con ultimo num diverso (che poi metterei dnz nel ruoter, se accetta numeri fissi 192.168.2.5 puo andar bene penso)
                      maschera sottorete quella segnata sopra in subnetmask
                      router predifinito è l indirizzo del router (quello gateway sopra, che dovrebbe esser 192.168.2.1 di solito o cambian gli ultimi due, ma prprio nel router ci puo esser un adesivo son scritto)

                      POI attacchi il pc al router via cavo, entri nel setting (l suo indirizzo 192.168.2.1 e cerca dove è scritto DNZ e mettici l ip fissa della ps3, che nel esempio sopra era 192.168.2.5) a sto punto dovrebbe esser tutto apposto

                      scusa per la fretta sta sera scrivo meglio cmq
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X