Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    nemis poi ti dico le impostazioni, ma quelle del router come faccio?

    prova http://192.168.2.1/
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      crasy se ricordo bene tu hai un netgear giusto?se si appena sono a casa ti dico quelle del mio(che è appunto netgerar)
      si e' un netgear DG834PN.... grazie pure a te:-)
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        Queste cose spero che con l'aggiornamento e la riconfgiurazione dell'online smettano di esistere


        però posso dirti che delle volte capiti uno bravo e sopratutto CORRETTO e vengono fuori gare veramente avvincenti

        quelli davvero corretti si contano sulle dita di una mano...la maggior parte cercano sempre di buttarti fuori..
        Direttivo ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da -ciccio- Visualizza il messaggio
          quelli davvero corretti si contano sulle dita di una mano...la maggior parte cercano sempre di buttarti fuori..
          dei geni........
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            mah....che poi nn ho capito come mai certe volte passo attraveerso le macchine e altre mi danno delle pezze assurde.
            com'è?

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              passi attraverso? in offline mai....boh! altro che botte....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da -ciccio- Visualizza il messaggio
                quelli davvero corretti si contano sulle dita di una mano...la maggior parte cercano sempre di buttarti fuori..
                Sti idioti li trovi ovunque, in qualsiasi gioco.
                Ogni tanto ti fan passare proprio la voglia di giocare
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  passi attraverso? in offline mai....boh! altro che botte....
                  si le macchien sono trasparenti nella collisione e nn mi fanno nulla, mentre a volte le acchiappo

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Nuove apocalittiche previsioni offuscano il futuro dei videogiocatori. Fine del mondo? Peggio, estinzione delle console. Secondo il boss di WildTangent, compagnia di sviluppo e distribuzione di videogiochi online, le piattaforme di Sony, Nintendo e Microsoft attualmente sul mercato saranno gli ultimi esemplari di console in circolazione, e verranno sostituiti dai PC.

                    Nel corso della conferenza Casual Connect tenutasi a Seattle, il responsabile di WildTangent, Alex St. John, ha dichiarato che entro il 2020 le console saranno divenute obsolete, e che quella attuale sarà l'ultima generazione di piattaforme da gioco, PC escluso: "Stiamo osservando l'ultima generazione di console. Prevedo che Wii, PlayStation 3 e Xbox saranno gli ultimi esemplari di console che vedremo sul mercato, o che verranno considerate di successo".

                    Secondo John, l'industria delle console si regge su basi fragili e verrà soppiantata dal mercato dei PC, al quale già si stanno dirigendo numerosi giocatori; la transizione verso nuove forme di distribuzione e di finanziamento dei giochi attraverso la pubblicità sarebbero alcune delle cause della futura estinzione delle console.

                    Ricordiamo che WildTangent è una compagnia di sviluppo e distribuzione di giochi online che opera esclusivamente su PC, e che difficilmente le attuali piattaforme da gioco non saranno sostituite prima del 2020. A meno che la profezia non si realizzi con largo anticipo.

                    fonte gamestar


                    ROSIK ROSICK ROSIK
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      questo è peggio dell altro sulla supremazia ps3


                      magari è pure socio di rapidshare e megaupload LOL
                      Ultima modifica di Nemis; 25-07-2008, 15:28.
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X