annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Appunto, installando a colpi di 5-10-20 gb 80gb finiscono abbastanza in fretta
    Io sulla xbox sono passato dai 20gb iniziali a 120 e ora a 250gb...la comodità di avere tanto spazio è innegabile, sopratutto se si hanno tanti giochi
    ma che giochi avete che si installano a colpi di 5-10gb ?
    io ne ho installati una decina di giochi più una decine di demo scaricate e mai tolte, più tutti i salvataggi e replay, mi dice 19,8 gb usati .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Io ho ancora 6 GB vuoti.Tra musica,film,filmati,giochi scaricati,installati,save cazzi e mazzi mi sà che mi tolgo lo sfizio "hd inutilmentecapiente"
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma voi ci mettete anche musica e film .........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

va beh ma di GB + ce n'è e meglio è

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma che giochi avete che si installano a colpi di 5-10gb ?
            io ne ho installati una decina di giochi più una decine di demo scaricate e mai tolte, più tutti i salvataggi e replay, mi dice 19,8 gb usati .......
            nenahce se si ha la chiavetta e giochi per intero 250gb come si riempiono?altro che film e musica!se si rompe l'hard disk suicidio di massa!
            Ultima modifica di Alex Tigra; 22-11-2010, 20:07.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              per il problema raffreddamento, credo che risolverò in una maniera alquanto economica...!! qualcosa per rialzare la ps3, e un buon piccolo ventilatore (tipo quelli da tavolo) da un lato, in modo da avere ben ventilata sia la parte sotto, sopra, e posteriore!!!
              ma mi sta venendo un dubbio al volo la ps3 sotto mica è aperta?!? ha solo i tagli per l'aria calda posteriori giusto?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Domandina da ignorante in materia: mi confermate che è possibile nonchè legale sostituire l'hd della play slim qualunque versione?Mi ricordo solo che deve essere tot giri al minuto ma non so il resto
                finirai come pacciani!

Commenta

ragà, ma la slim sotto, per essere appoggiata, quanti piedini ha?? io mi sono accorto solo ora che la mia ha solo 3 piedini....!! in un angolo il piedino manca, e cìè una vite in vista...!! è normale, oppure è la mia che nn va bene?? se così fosse, o mi è caduto da qualche parte, oppure me l'hanno data così....!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

buttala..è rotta e non funzionerà mai bene.....

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      ragà, ma la slim sotto, per essere appoggiata, quanti piedini ha?? io mi sono accorto solo ora che la mia ha solo 3 piedini....!! in un angolo il piedino manca, e cìè una vite in vista...!! è normale, oppure è la mia che nn va bene?? se così fosse, o mi è caduto da qualche parte, oppure me l'hanno data così....!!!
                      quattro
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X