annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Purtroppo dicono che l'online di black ops versione ps3 sia pieno di problemi nonostante le patch in più che si è preso.
    Personalmente non posso dire nulla in quanto non l'ho mai testato con mano
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

si sentivo pure io di questi problemi....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Black Ops su Ps3 gira veramente male, anche la campagna in single player non è fluida su 360.
        Provato con mano per parecchie ore e sia nella campagna che nel multi ci sono cali di frame imbarazzanti e oltretutto inspiegabili, oltre ai problemi già citati da Razer
        Se la scelta è tra KZ3 e BO su ps3, andate di Killzone assolutamente!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mi pare strano, ci ho giocato un intero pomeriggio il week end scorso e non ho notato nulla di tutto ciò! Parlo di black ops, prima di giocare ha fatto un aggiornamento da 50 mb....magari ora è stato sistemato, era perfetto!

Killzone testato 3 sere di fila e non perde un colpo
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Mi pare strano, ci ho giocato un intero pomeriggio il week end scorso e non ho notato nulla di tutto ciò! Parlo di black ops, prima di giocare ha fatto un aggiornamento da 50 mb....magari ora è stato sistemato, era perfetto!
            Ci credo che è migliorato, saranno uscite 80 patch per la versione ps3 ma alcuni problemi rimangono Ad esempio [SPOILER]quando sei vicino al cimitero degli aerei russi per entrare nella base[/SPOILER], quello è uno dei punti dove molti si lamentano del fatto che vada a scatti, anche se a scermo non c'è nessuno
            La versione per PC ha più o meno gli stessi problemi, non è un caso se per pc e ps3 sono uscite il doppio delle patch
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

è possibile che per colpa di un graffio (neanche tanto grosso) fifa 11 non mi funziona più?? parte bene, tra i menù tutto regolare, però quando gioco on line, soprattutto nei replay, mi si blocca e devo spegnere la ps3...!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

a ma si blocca masseffect2 in un punto preciso schermo nero ma i menu van ancora.
                io sospetto del 3,61 che mi ha pure cancellato i trofei di jc2...
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

preso KZ3 mo vediamo....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

Commenta

siccome c'ho il "nervo" facile, ieri ho assestato una cazzotto a mazzetta alla ps3 mentre giocavo on line a fifa (eccheccazzo... rimpalli a nastro, rigori inesistenti all'avversario... non c'ho visto più...)!! me ce so quasi sfasciato la mano....!!! ho tolto fuori il disco e era rigato...! ora, la ps3 sembra funzionare (tutti gli altri giochi funziano....), mentre fifa si blocca...!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      siccome c'ho il "nervo" facile, ieri ho assestato una cazzotto a mazzetta alla ps3 mentre giocavo on line a fifa (eccheccazzo... rimpalli a nastro, rigori inesistenti all'avversario... non c'ho visto più...)!! me ce so quasi sfasciato la mano....!!! ho tolto fuori il disco e era rigato...! ora, la ps3 sembra funzionare (tutti gli altri giochi funziano....), mentre fifa si blocca...!!!
                      pensavo di essere l'unico ad aver ''aggredito'' una console per il nervoso....

Comunque si possibilissimo che un graffio mandi in pappa il gioco,a me ultimamente è successo con fm.Graffietto da nulla crash fisso appena partiva.L'ho portato a pulire in videoteca e rifunziona.È questione di culo comunque ,ho beatiful katamari che dopo caduto sembra un vinile ma và ugualmente ...
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X